Lui La Moglie La Pianta A Casa E Io La Morosa Non Ce L'ho E Se Ce L'avessi La Manderei A ******* Con Le Amiche!!!!!
LA MIA SE LA PORTO LA ME COPA.gia' ghe parlo sempre de machina, se la porto e parlemo de machine sta volta la me mola! voi porte', come go gia' scrito meteve dacordo!ou, ve speto tutti, eh!
Ma dai MC007. non essere cosi drastico, potete sempre accomodarle ad un tavolo separato ... anche acusticamete. E poi ultimamente vengono comode per portarci a casa, anche se, affidare loro il timone ... mah, ci vuole comunque coraggio.:wink:
allora muli....in pratica manca una settimana. chiedo gentilmente di darmi conferme entro domani su chi viene al 100% (poi e' normale che magari uno possa avere un contrattempo o casini e debba ritirarsi!) e magari invece chi e' ancora in forse scriverlo vicino! questo mi serve per prenotare il tavolo.....a proposito di menu', tutti per la griglia, qualcuno preferisce in aletrnativa pizza o un primo???
killerqueen x1 ok mpower81 x1ok icemind x1 ok davideqv x1+eventuale scimia ok mattiats x2 ok se tutti confermano saremmo tra i 15 e i 20 e sarebbe proprio una figatona....io mi accontento comunque di un numero tra 10 e 15
e non so se accetterebbero si stare in parte...poi quando si torna a casa... la mia le puoi dare da guidare anche una Ferrari,attenta ad ogni dettaglio,buche in strada,marciapiedi...ti posso dire che fa anche delle belle sgommate... chiedi a Luca che l'ha conosciuta e l'ha vista guidare...
killerqueen x1 ok mpower81 x1ok icemind x1 ok davideqv x1+eventuale scimia ok mattiats x2 ok M-alato x1 ok Vengo anch'io ma da solo!
Eh, io sto diametralmente opposto: la lingua è direttamente collegata al gas, più premo e più parla. Cosa dice è protetto da privacy. Lei però non è proprio una fermona, anzi ...:wink: