dai, ragazzi, senza scherzi, la mia era una battuta, si fa una serata davanti un ottima ed abbondante griglia (o pizza o altro, se qualcuno di voi vuole), seguita poi da un cocktail oppure una bella coppa di gelato, vedremo. poi, se proprio qualcuno vuol fare tardi, vi metterete (ci metteremo) daccordo sul momento! io dico, ritrovo vero le 20.15-20.30, per chi arriva via autostrada ci saro' io oppure icemind ad attendervi fuori dal casello di REDIPUGLIA. da li circa 15 minuti d auto per ragggiungere il posto, indi per cui vicinissimo! per chi arriva da Trieste, come Carsico e Mattia, o ci troviamo nel grande incrocio del canale Valentinis, oppure e' semplicissimo raggiungerlo. all incrocio girate a sinistra, come per andare a Grado!seguite la strada per grado, passate la rotonda, e la pizzeria e' proprio in via Grado, 600 metri dopo la rotonda, sulla sinistra, vicino il Kinemax! spero entro la settimana di avere da Voi conferme definitive per poter procedere a prenotare il tavolo. magari per chi vuole portare la propria consorte, sentitevi in pm tra di voi, a noi farebbe molto piacere. Piu' siamo, meglio e'. e DEFTONES; TU ORMAI CHE HAI DETTO NON PUOI MANCARE!!!
No problem, disponibilissimo a far da cicerone! statemi dietro che vado piano come un cai io! eheheeheh Stiliamo una lista di chi viene?
ue ma sei matto buttare via tempo e soldi in quel postaccio quando potrei mettermi a lavorare sull'M!!! ok capo detto fatto... il 530 arriva mercoledi quindi forse riesco a venire con quello! senno vengo col 318is (che è peggio per tutti) cosi ti faccio vedere come sgomma ancora un M42b18 con 300000km!!!!
Ciao a tutti!!!!!! Sono abbastanza nuovo del forum,verrei volentieri al ritrovo!!!! PS per quei de ts: go visto che semo bastanza, quando se bechemo per far do ciaccole??? Ciao e grazie
era una battuta la mia auto credo ci sappia arrivar sola la....visto che lavoro nello stabile accanto
Ciao a tutti vengo volentierissimo alla cena e porto anche un amico con un altro 320 coupè se non vi dispiace... Mi pare di aver capito che siamo: killer queen icemind mpower81 mattia80ts carsico davideqv M-alato + amico mc007 strazzeriv Deftones Continuiamo sta lista così vediamo anche quanti siamo in tutto sicuri Ciao a tutti
ottimissimo.attendo conferme anche di alri in forse come madrak. il tuo amico come te e' il benvenuto! mettetevi daccordo se portate anche le morose, e fatemi sapere. deftones, ma porti anche tuo fratello spero!
Cari amici di lungo forum....da domani Angelo non ha piu' la sua mitica E39. Se ne va in Spagna al caldo di Almeria. Se non trovo la nuova in tempo mi tocchera' venire con la punto della femine....
allora ci sei??ottimo!verametne peccato per il bellissimo 530d....cavolo, dalla spagna son venuti a prenderlo?