oh gente ma che lingua parlate???? comunque killer con la sedia del ristorante non l'ho mai fatto ma si puo sempre tentare!
il bisiaco o triestino sono molto molto simile al veneto. il fiulano e' na roba assurda.una vera lingua.
so finis adore di mongi la vacje e netà el ledan, aven di corse sence fami le doce forse sono dei vostri
si dice ghe sboro!!! ma solo con anni e anni di assidua frequentazione del porto di marghera si può ottenere una cadenza corretta in modo da ottenere un accento simil anglosassone che anche al non attento d'orecchio a primo avviso rivela la provienienza dell'interlocutore!
dopo mesi di latitanza dal forum causa trasloco ( non ho ancora il collegamento internet ) son riuscito a leggere questo messaggio, e con dispiacere vi dico subito che non sarò dei vostri perchè la giornata non mi conface ( se si dice così ) . ciao a tutti spero di riuscire presto a tornare a frequentare il forum
bisogna organizzare un pulman.... altrimenti che rata di patenti che volano.. posso portare la consorte? venite anche voi donna-muniti???
se è quella che hai in avatar DEVI portarla... almeno ho un motivo valido per farmi 150km per venire fin la! non che killer o Mpower non siano carini pero sinceramente preferisco quel gran bel figone...
se volete portate pure la donna, basta che vi mettiate daccordo...mc007 voleva portarla se venivano altre donne, per non annoiarsi...quindi metteve daccordo voi! per deftones....dopo cena se te vol te portemo oltre confin