Visto che come al solito noi friuliani siamo un po' pigri e lenti, io metto una data ed un giorno sicuro: l' 8/2 io icemind ed mpower ci becchiamo di sera per una bella griglia al minimax di monfalcone. con 12 euro si mangia bene, c'e' ampio parcheggio, l orario se qualcuno si unira' puo' essere flessibile (quindi anche 20/21), seguira' una bevuta in zona dopo cena. Per i friulani la strada da fare e' poca, via autostrada da udine nord per intenderci a redipuglia sono 20minuti. zuss, wizard, mattia kenny daivde e tutti gli altri, vi aspettiamo, mi raccomando! inoltre l ultimo bell incontro e' stato fatto a udine e risale ad un bel po di tempo fa, un annetto, quindi magari sta volta vai di bisiacaria!. non e' un raduno ufficiale, semiufficiale o altro, simo solo 3 amici che si incontrano per chiaccherare e farsi due risate, e saremmo onorati di averci con noi. anche mc007 da Pola con furore, e i ragazzi veneti sono superbenvenuti. chi vuole venire, magari posti qui sotto. killer queen icemind mpower81
Ma perchè no, mi farebbe piacere dare un volto ai vari nick locali e non.:wink: Ci sarò, salvo impegni di lavoro dell'ultima ora, peraltro improbabili il venerdì.
[ottimo!grazie a tutti per la risposta. aggiungo anche davideqv che im pm mi ha dato sua conferma. killer queen icemind mpower81 mattia80ts carsico davideqv come gia' accennato non c'e' bisogno di cento persone o di mega organizzazione, semplicemente di un bel gruppo di amici con cui passare due ore divertenti davanti un ottimo pasto! se qualcun altro si vuole unire a noi, come sempre siete i benvenuti!
ringrazio per l'invito ma non credo di riuscire a venire per due motivi 1.ho la macchina che sta andando a tocchi.... 2.moto probabile che vado due giorni in montagna.....finalmente.....
..faccio sapere in settimana..l'8 probabilmente parto 6 mesi per il kosovo...ma le partenze ancora non hanno conferma ufficiale...nel caso in cui non sono già su un aereo non mancherò di certo...e poi chi se la perde l'emmona di carsico!
Ad onor del vero intendevo allenare il gomito per non sfigurare nell'inevitabile sollevamento dei calici.
dai dai che ci divertiamo un pò ed io mi sentirò mooooolto vicino al mio posto di lavoro .......è accanto a dove ci troviamo
vabbe', dai, ghe iero vicin...sempre oltre confin te son, no??? ricordite de portarme qualche bel prodottin mafia per lucidar la macchina!