Lista aggiornata: M3 Motorsport Power - confermato (salvo calamità naturali) Saurob - confermato ZioAlex - confermato (salvo calamità naturali) federicofizze1 (immagino) Wiz4rd - da confermare Danny's - confermato Dai su EMMIzzati fatevi sentire!!!!
eh ragazzi è dura sganciarsi durante queste feste "comandate" non contatemi... al limite se riesco vengo per pranzo anche perche' ricordo che nella notte dei tempi quando feci il corso di DeAdamich a Varano ci portarono a mangiare dei salumi con gnocco fritto da urlooooo
Fino a quando ci si può iscrivere? Io sarò via fino al 22 ottobre e deciderò solo al ritorno, anche se credo proprio di non riuscire a venire, anche perchè il 29 ottobre mi piacerebbe andare a vedere le finali mondiali del ferrari challenge
C'è tempo fino al 1 Novembre :wink: , comunque nn c'è obbligo di iscrizione, abbiamo creato una lista solo per avere un'idea di chi ci sarà.
Dimenticavo Galak200, che anche se nn emmizzato è ben accetto Lista aggiornata: ///M M3 Motorsport Power - confermato (salvo calamità naturali) Saurob - confermato ZioAlex - confermato (salvo calamità naturali) federicofizze1 (immagino) Wiz4rd - da confermare Danny's - confermato Non ///M Galak200
c''e un bed e breakfast da quelle parti?? .... ma il 1 novembre e' mercoledi' ... ma e' festa .... non era meglio fara un venerdi o un sabato?? ...
Penso che ci sia un bed e breakfast, ma nn sono della zona e proprio nn saprei cosa consigliarti. Cmq guarda sul sito, trovi l'elenco dei B&B e degli Hotel: http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=1d73 Il 1 Novembre è la festa dei santi, e pultroppo nn possiamo decidere noi quando andare, perchè le date di circolazione turistica le stabiliscono loro
federicofizze dovrebbe venire su anche lui da Roma, prova a sentirlo, magari se vi organizzate potete dormire nei pressi dell'autodromo. Varano è un bel posto immerso nelle colline, e si mangia bene
porca miseria ho appena controllato .. .se continuo cosi' con i turni di lavoro quella settimana faccio la notte!!. .. quindi non posso venire!!. . che faccio stacco il 1 novembre alle 6:30 e parto?? ... non ce la faccio a reggere 600km!!. ... CHE CAXXO PERO' .. .cmq mi tengo aggiornato qui ...
Cavolo, mi spiace che tu nn ci possa essere, nn riesci a cambiare i turni solo per quella settimana (o meglio solo per Lun e Mar, il resto è festa)??? Cmq se devi farti lo sbatti di 1000km in 1/2 gg tanto vale che ci giri anche, cosa fai ti fai tutti quei km solo per guardare
purtroppo non penso di venire e' troppo lontano,ma al mugello il 22 viene organizzato un trackday da www.track4fun.it Io e zioalex ci siamo prenotati,mi sembra che ci sia ancora qualche posto disponibile se volete venire .... :wink: