Okkio raga a nn confonderci, la lista divisa in sezioni/regioni serve solo per capire quante sono le M del forum e come sono distribuite nel territorio italiano. la lista reale dei partecipanti è questa Lista: M3 Motorsport Power confermato (salvo calamità naturali) ZioAlex confermato (salvo calamità naturali) federicofizze1 (immagino)
ho chiesto a luka320 se viene giu con me vi sapro a dire se si combina qualcosa non appena ho qualche news
Io sono un pò contrario ai raduni chiusi, non nascondo che mi piacerebbe provare la macchina in pista ma non posso dare per sicuro la mia partecipazione per questioni di lavoro, se ne avrò la sicurezza mi iscriverò ....... perchè non estendere la cosa un pò a tutti?
Probabilmente chi ha proposto un raduno in pista per sole M (che nn sono io) lo ha fatto per non avere 100'000 adesioni che avrebbero portato poi solo caos e scompiglio (visto poi i precedenti). Non essendo poi una cosa organizzata con pranzi, gite turistiche etc etc. penso sia poco interessante per chi nn gira in pista (ok, uno può sempre mettersi li a guardare gli altri, ma poi alla lunga magari si stufa). Cmq il raduno si terra a Varano de Melegari in una giornata qualsiasi di pista aperta, dunque chi vuole venire e non ha una M può sempre farlo, nn è che lo cacciamo via . Ti ripeto, è stata posta la limitazione solo per tenere basso il numero delle adesioni, tanto a mè che siamo 2, 5, 10 o 20 nn cambia nulla. Io e ZioAlex saremmo andati giù comunque. Cmq se non sbaglio l'1 Novembre dovrebbe essere i morti o i santi (li confondo sempre) quindi festa nazionale (almeno penso)
Giusto raga, passate parola agli utenti dalle vostre parti, magari scende anche Luca318 col suo Cancello
Quanto costa l'iscrizione per girare in pista? In quanti si gira assieme? Avendo pochissima esperienza di pista (ci sono stato una sola volta e per di più mi sono girato) non vorrei trovarmi a girare insieme a troppa gente. P.S.: sapete dirmi come mai la notifica via e-mail di una risposta alle discussioni a cui sono iscritto non mi arriva?
da quello che ho capito le hanno disativate di default devi andare nel tuo pannello di controllo e riattivarle. Domanda attinente alla discussione: e possibile mentre si gira portare un passeggero?
A Varano si pagano 30€ per 20 minuti. Il numero di macchine varia a secondo dell'orario e delle condizioni della pista. In genere le prime sessioni del mattino sono meno affollate e con la pioggia il numero di macchine cala. Quindi si va da un minimo di 0 ad un massimo di 25/30 macchine.
Da qualche mese anche a Varano si puo' girare con un passeggero a bordo. Sono sessioni specifiche (due o tre), molto richieste e quindi finiscono presto. Il passeggero deve ovviamente indossare il casco e firmare uno scarico di responsabilita' ma non paga nulla.
Se c'è un lavaggio sexy ed una serata in disco con le troione della zona vengo, se solo pista....emmmm non posso venire :)))
L'importante che non venga con un Deltone... Confermo la mia adesione! PS. OT. Vi offro una rullata completamente gratuita su un banco seri presso l'officina Penso a Savona. Chi interessato mi conattti in pm. Sono accettate M3 E36 3.0-3.2 M3 E46 e M5-M6 V10. Poi aprirò appena ho 2 minuti un opportuno thread.
Ottimo Saurob, nn potevi mancare:wink: Cavolo la farei io la rullata, e che OaOaOA SSSsssvoooonnnnAAAAA!!!!! nn è proprio a portata di mano.
Se non ho altri impegni penso proprio che vi verrò a trovare P.S. Il 1° Novembre è festa nazionale, perchè è la commemorazione dei Santi :wink: