Lascio a voi ogni commento, però vi prego...non uccidetemi!! Se qualcuno mi trova in giro...mi suoni...tanto sono riconoscibilissimo
Il serie 5 può tutto...resta più bella e prestazionale di tutte le concorrenti anche se ci monti il portatutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un consiglio per spedup: se puoi il box tienilo in mezzo alle barre. Non so se li hai già usati qualche volta, ma si sente il loro effetto sull'auto, eccome!Oltre tutto carichi in modo più omogeneo gli attacchi.
bellissima anche così!!!! quoto anch'io chi sostiene che il "thule" vada messo centrale.... ps: quei cerchi da quanto sono? sono da 17? son quelli dell'x1 o mi sbaglio? grazie....
boh, a riguardarli mi sembrano dei 18.... tra l'altro mi parrebbe strano avesse messo i 19 per l'inverno.... poi non so eh....
se sono quelli della x1, sono da 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sembrano decisamente più grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi X1 da 18. Per quanto riguarda il "thule" sono d'accordo nel metterlo centrale, purtroppo nella foto non avevo ancora montato il portasci laterale... Comunque ha ragione Steman...alle mogli il posto non basta mai..se potessero fare una bmw con il rimorchio snodato riemperebbero anche quello
grazie dell'info.... se possibile, dove li hai presi? prezzo buono? grazie.... ps: già, sulle donne tu hai ragione...te pensa che la mia ragazza quando si parte per le vacanze si porterebbe dietro anche la roba da mangiare pur sapendo che si va al ristorante..... eheheheheh..... e oltre alla valigia normale una apposta solo per le scarpe.... ovvio che se in macchina manca lo spazio chi deve ridurre ulteriormente il bagaglio sono io.... in pratica continuando così' o mi compro un camion o tra un pò dovrò partire in mutande...
Penso prezzo buono: 300 € a cerchio compreso gomma. Se qualcuono è interessato quando torno dalle ferie gli dò l'indirizzo.