Già, inoltre monta direttamente sugli infissi del deflettore originale da quello che ho capito... Comunque dovrebbe costare un tot...
Secondo me anche di più...non saprei dovrei chiedere. Calcola che gli specchietti in carbonio vengono 900euro + spedizione
QUI: http://cgi.ebay.de/HARTGE-Windschott-Windschutz-wind-deflector-BMW-Z4-E89-/110612919732?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item19c10b35b4 :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah ottimo... beh comunque è un bel pagare per un deflettore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti forse converrebbe prima fare una capatina dal vetraio di fiducia... visto mai che con meno di un centone riesci a portartene a casa uno artigianale
io ho montato le H&R -3cm. . . .mai spesa fu più ben fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma secondo te basta il vetro oppure bisogna fare anche dei supporti perchè come vedo da questa foto il vetro rimane qualche cm alzato http://cgi.ebay.de/HARTGE-Windschott...item19c10b35b4
da qual che so la parte dei poggiatesta è identica per tutti i modelli. Non avendo poi ancora la macchina non so come effettivamente vada ad incastrarsi, ma se i supporti sono fissi negli antiroll facile che basti solo il vetro. I già possessori confermano?
Non ho studiato bene il frangivento, l'ho messo al volo il giorno del ritiro visto che ero cabrio e non l'ho più tolto. Per le molle consiglio h e r ma dobbiamo vedere con l'adattivo come di comportano e sulla is -3 cm sono tanti.
la prox volta che sali in macchina girati e dacci un occhio :wink: in effetti se ai -3cm delle molle ne levi anche un altro dell'adattivo iniziano forse ad essere troppi. E con delle molle meno estreme? Con le -2 dovremmo ottenere lo stesso risultato o c'è qualcosa che mi sfugge?
mi è stato detto che adattive e non. . .fa nulla, le molle hanno una torsione tale da non metter in crisi gli ammortizzatori, considera però che la is è già più bassa di 1cm rispetto alle altre zetine, quindi sarebbero -4cm . . . che non sono pochi! però. . .. . è fighissima così bassa, la mia sembra pronta a scattare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
conta che le H&R sono anche abbastanza rigide, quindi anche se sei più basso la loro escursione è molto limitata, ti faccio un esempio, con assetto standard la macchina subiva più sbalzi di altezza ora è quasi ferma. .. . più bassa ma anche più rigida. . . .il che è ottimo se pensi in termini di escursione come cambia.. Ps ieri l'ho provata per benino in una curva.. . . santo cielo!!! non interviene più il controllo di trazione anche esagerando e riesci a farla inserire come vuoi, ora ho mooooooooooolto più feeling! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> BELLO