il maestro di karate kid!!!! è l'importatore e distributore per l'italia della P-MU, si trova a montecatini
No , è un giapponese me sta qui in italia ed è il ditributore ufficiale per il mercato italiano. Cmq anche se l'italiano non è eccelso ci si comunica senza preblemi ed è disponibilissimo:wink:. P.S. Se dicevi che ti servivano si ordinavano tutti assieme, io e antonio ci siamo sbrigati e mossi da soli per non rimanere a mani vuote il 23 a Vallelunga
mi mettete nell'ordine vostro? ditemi solo dove devo bonificare o cartadicreditizzare ci sono le 900i? io prenderei anche le placche antifischio
noi abbiamo fatto già tutto domani dovrebbero arrivare cmq masato ci ha detto che il prezzo che ci fa è sempre quello scontato per il BMWpassion, anche se le prendi da solo credo. cmq contatta sandyngam, fatti dare la mail di masato, gli scrivi quello che ti serve, battigli lo sconto cmq, fagli subito il bonifico e vedrai che lui spedirà immediatamente, è rapidissimo:wink:
A noi sono arrivate oggi, altrimenti non ci sarebbero stati problemi, cmq come detto da antonio, contatta masato e binificagli subito, il prezzo per noi è 170+ iva + 18 di spedizione con tnt , il pacco ti arriva il giorno dopo che lui riceve il bonifico, quindi se ti sbrighi per il 23 le hai sicuro. Se siete piu di uno interessato e fate una sola spedizione ve la dividete come ho fatto io con antonio:wink:
La mail corretta è : info@project-mu.it Cmq ditegli che siete del forum che masato ci legge ed è contento per la nostra soddisfazione e sua conseguente pubblicità
Si, credo qualcosa in piu, ma cmq visto che il tester delle HC+ è il Nicolone nazionale credo che ci si possa ritenere piu che soddisfatti anche di queste, naturalmente dipende uno dall'uso che ne fa, per me vanno bene le hc+:wink:, sperando che i dischi questa volta tengano
Ma ci sei pure tu a Vallelunga? Se è cosi con tutti sti fenomeni mi sentirò piu sega che mai Cmq io vengo per divertirmi e del resto stica:wink: