chi fosse interessato si sbrighi perché se faccio un ordine per tutti lo faccio entro lunedi sera:wink:
Appena prese assieme ad antonioM3 e il prezzo è quello riportato qualche post fa 170+iva per le HC+ (questo prezzo è gia scontato, di listino stanno a 210 +iva)
voi pistaioli montate le 900i :wink: da freddo frenano poco meno delle HC+ ma a caldo sono vicine alle pastiglie pure race !!! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3573339&postcount=16
non lo so gabo.... nicola magari che sta più in pista che per strada avrebbe anche convenienza, ma io che ci vado poco per esempio, per andare un pò meglio in pista non vorrei correre il rischio di ritrovarmi nel bagagliaio di quello davanti al primo semaforo quando esco di casa...
a freddo le 900i frenano più o meno come le originali, quindi accettabili mentre le HC+ a freddo ovviamente frenano meglio delle originali a caldo entrambe frenano anni luce meglio delle originali (le 900i sono paurose) se non vi piantate con le originali vuol dire che siete a posto
anche due tasselli di compensato pressato bene frenano meglio delle originali... ma come modulabilità, usura del disco,durata ecc ecc che differenze ci sono tra HC+ e 900i ??? cmq ho bonificato proprio oggi a Masato per le hc+... tu lo sapevi e adesso ti diverti a mettermi i dubbi eh...
ho letto sui vari forum su cui scrivo (Subaru-Mitshu-ecc...) l'aumento d'usura dischi tra HC+ e 900i è poca roba di differenza, per me quando andate in pista con le vostre auto pesanti la scelta ideale è la 900i, bisogna frenarli quei 1600kg !!! Nicola ha detto che monterà le 900i non vorrete mica dargli vantaggi no ?? scrivi a Masato, vedrai che te le cambia senza problemi.
da quanto ne so io si... ma senti Masato ah cosa importante, le 900i soffrono meno le alte temperature quindi in pista durano di più delle HC+ :wink: