ragazzi stamane le ho rodate per benino... ho fatto una 20ina di frente 160-80 come suggerito da nicola, adesso sono passate due ore da quando ho posato la macchina, quindi ora vado a farmi un giro in tempa... stasera posto le prime impressioni:wink:
raga oggi ho montato le ebc posteriori, devo dire che insieme alle pagid fanno una accoppiata vincente..., tornando da sala, ho provato a fare un paio di frenate a 200-80, e sono rimasto impressionato hanno una sensibilità inaspettata, mi spiego meglio, più si forza e meno rende la frenata, invece quando più si e delicati più frena da paura... cmq sono rimasto soddisfattissimo, e non vedo l'ora che viene il 23 ps.volevo fare anche gli angoli, ma quando oggi ho visto delle foto di luca mondello come lavora in officina, ho pensato che e meglio lasciarla così, e che se mi capita di tornare da gli amici a roma sarà solo lui a metterci le mani
tu stai diventando troppo pericoloso ceraca di fare gli angoli prima al tuo cervello mi sto preparando psicologicamente per Nardò, io credo che moriremoootuuutttiiiii
per urlare sta cosa devi salire in macchina con andrew, con lui sai che sarà solo paura e dopo potrai raccontare agli amici, con me non so, tra me e lui ci sta una differenza, lui sa guidare, io no