Ciao Gabo, io sulla mia Subby ho dovuto montare le project-miu NS...in Target hanno provato di tutto per non far fischiare le HC+ ma non c'è stato verso...ora non so se qualcuno ha trovato un rimedio, ma quando le ho provate io fischiavano da impazzire... In ogni caso per me le project-miu sono il top!!!
probabilmente non si accoppiavano alla perfezione con la pinza, ci tengo a precisare che sulla M3 non fischiano assolutamente.
una caciara della madonna appena montate! (avevo i dischi nuovi però non so se c'entri!) dopo le prime 3 frenate è quasi sparito.. dopo il secondo ciclo di rodaggio è sparito completamente!
scusate ma la project non fa anche i dischi scr pro, quelli con campana in ergal scomponibile e 8 scanalature per le nostre M? se li fanno avete un'idea di quanto possano costare?
sei insaziabile!! Gabo ti ha preceduto qualche pagina addietro http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3574728&postcount=25
Eh...magari...provate anche quelle, niente da fare!!! Provate le placche, provati i trattamenti, provato di tutto...sembrava un treno Ma forse ha ragioen Tonno, bisognava aver pazienza...
Sorry Enri!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq nessuno sa il prezzo per questi dischi? perche non riesco a contattare nessuno della project per farmi dire i prezzi!! Scusami ancora Enri ho leto tutte le pagine ma forse quella parte non l'ho vista mi sarà sfuggita! ahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lo farei ma adesso diciamo che mi sono svenato per i regali specie alla ragazza tra viaggio e regalini vari sono all'osso! ahahah pero voglio farmi un idea di modo che appena posso so gia dove andare e quanto spendere...
[come direbbe il mio amico Antoniom3] ma scusa DE CHE ???? certo che quei dischazzi non sono niente male ma io ho già preso una coppia nuova
Nico questa non è la mail di Masato, la mail giusta è: info.iei@virgilio.it :wink: http://www.project-mu.co.jp/en/distributor.html#italia
ho scritto una mail a timeattack e mi ha risposto che è possibile avere uno sconto per bmwpassion. Vi riporto la mail ricevuta: Buongiorno, Si, possiamo fare i prezzi scontati ai soci BMW Passion. Mod. HC+ M3 E92 ant. Euro.170,00+IVA, post Euro.170,00+IVA M3 E46 ant. Euro.170,00+IVA, post Euro.170,00+IVA Per momento da ordinare in giappone, arriveranno fine gennaio. Invece chi non va spesso alla pista, va bene anche Euro-Sport. Anteriore Euro.140,00+IVA Posteriore Euro.130,00+IVA I prezzi sono uguale per M3 E92, E46 e E36. Disponibile in magazzino italia E92 M3 ant e post per momento. Trasporto nazionale escluso. Pagamenti accettati: Bonifico Bancario o PayPal (+3,5%). Siamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, --------------------------------------------- Time Attack Staff