Forse si era dimenticato che non stava girando con la formula indy :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi oggi ho finalmente ho montato le pagid, come prima impressione a parte i fischi frastornanti non ho notato differenza di frenata con l'originale, sicuramente avrà più una resa in resistenza che in frenata vera e propria.... cmq le proverò per benino a nardò, quale occasione migliore...., una curiosità voi come avete rodato le pasticche?:wink:
non c'è scritto nella confezione? Dipende da cosa consiglia la marca di pastiglie. Generalmente si parla di 20 e passa frenate da 160 a 80 Km/h sfruttando metà pressione di quella normalmente utilizzata in gara. Lasciare raffreddare anche 30 secondi tra una frenata e l'altra. (questo è quello che dice ferodo)
io ho fatto 2-3 frenate 160-80, poi il resto davo dei colpetti e rilasciavo subito il pedale, per poi farle rafreddare, chissà se ho sbagliato, cmq nicola mi spiegò come fare ma mi sono già scordato
io c'ero e il grande angelo mi ha fatto fare un giro con la sua amata M3, non smetterò mai di ringraziarlo. che dire, una macchina fantastica, e poi il sound e qualcosa di straordinario, (Angelo se a te da fastidio, quando devi fare qualche viaggetto ti presto il mio 120d e tu mi dai l'M3 ) ho passato uno di quei pomeriggi che piacciono a me, con persone semplici che hanno la mia stessa malattia...... LE AUTOOOOO... Un grazie va anche anche ai ragazzi che lavorano da DMP Motore che sono sempre gentili professionali e fantastici allego qualche fotina questa era in bella mostra
Tu sei un ciuccio ti ho detto che dovevi fare 10/15 frenate da 160 a 80 con meta pressione sul pedale, e poi far raffreddare
avevo dimenticato di ringraziare l'ormai fratello di mille avventure udottore!!! sei veramente un amico oggi ti sei fatto in 4 per me, e grazie a te ho avuto modo di costatare che anche da noi ci sta qualcuno bravo a mettere le mani sulle nostre amate.... oggi il preparatore dopo che mi ha messo le pastiglie e olio freni, era curioso di vedere il lavoro fatto da mondello, e a provato la M su strada, io mi aspettavo la solita arroganza, e invece e stato felice di dirmi che luca, anche senza conoscerlo mi aveva fatto un lavoro coi fiocchi!!! e detto da un suo collega non può essere che uno dei migliori complimenti che si possono ricevere, adesso spero solo che non mi cadano i timpani... già devo sopportare lo scarico, adesso si ci mettono pure i freni, quindi mi sa che siamo apposto!!!
Devi rodarle con una 20ina di frenate da 160-60 intervallate dalle rispettive riaccelerazioni e poi far raffreddare tutto lentamente.
angelo, finchè non le rodi benissimo o non le porti in pista...fischieranno :wink: purtroppo le pagid son così...le p.mu un pò meno... le pagid ho notato che smettono di fischiare solo quando le usi in pista e per qualche centinaio di km dopo...poi riprendono le p.mu invece usate la prima volta in pista, poi solo qualche lievo fischio solo quando si pela il freno... a Nardò non ti deluderanno...ancora non le hai pestate bene perciò ti sembrano uguali alle OEM
oggi cercherò di rodarle bene, solo un appunto dopo che ho rodato e raffreddato, posso forzarle o devo aspettare
ieri durante la strada del ritorno provai a chiamarti per farmi spiegare bene come fare, ma avevi il cell spento..., QUANNO ME SERVI NON TE TROVO MAI!!