Project Mu

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 18 Dicembre 2009.

  1. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ma scusa, ci sono solo i buchi, ma non i convogliatori... o ho visto male io?
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.337
    5.531
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    quelli di Turner sono originali Motorsport !!

    l'utente nik1 riesce a procurare tutti i pezzi Motorsport a ottimi prezzi, da qualche parte aveva scritto il prezzo ora non ricordo dove, scrivetegli pm

    Potete fare un gruppo d'acquisto siete almeno 5-6 interessati anche di più forse
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    I buchi intendevo... I convogliatori no.
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
  5. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ah, ecco... e allora torniamo al discorso di VTEC, che per chiarezza riporto:

    Meglio che niente, diciamo che semplifica le cose...:wink:
     
  6. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Bè, con un passaggio come quello, crearsi un convogliatore collegato è la cosa più facile del mondo. Invece gli M3 dotati dovranno crearsi anche quel passaggio.
     
  7. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Raffaè...

    Purtroppo non è così facile come può sembrare!!

    Sicuramente meglio della M3 che non ce l'ha proprio ma in pratica lo sfogo arriva quasi verso l'esterno e bisognerebbe comunque tagliare il passaruota per far si che il convogliatore non tocchi con la ruota!!

    A ruote sterzate in pratica non ci passa nulla... se trovo una foto del particolare, la metto!
     
  8. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ho ben presente Diego...:wink:

    La Z4 cmq non dovrebbe avere problemi di freni con pastiglia ed olio giusti...
     
  9. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Hai ragione, lo penso anch'io.
     
  10. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Trovata...

    [​IMG]

    Non è il massimo... ma è ciò che ho!!

    Si vede lo sfogo che c'è e considerate che con la ruota inserita praticamente il passaruota è riempito quasi tutto!!
     
  11. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si, infatti non mi ha mai "ceduto" il freno, però se respirassero tutti un pò meglio... :razz:

    Neanche io mi capacito come è possibile che sulla mia "vecchia" 330cd ci fossero gli sfoghi direttamente sulla pinza (aveva il pack M) e le EmmE "vere" non ce l'hanno!! :-k:-k
     
  12. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Si, credo si debba eliminare in toto il passaruota... O tagliarlo in larga parte.
     
  13. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Marketing...
     
  14. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    [​IMG]

    Tacccccciiii.....!!!!
     
  15. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    vtec guarda nelle prese d'aria..,c'è l'entrata x i freni..xò metà è chiusa da una paratia..,riesci a levarla traquillamente kon le mani..,se no..,tiri via la gomma..,cosi ci arrivi meglio...
     
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ecco...e una...anzi la M3 non li ha...](*,)

    PS...avete letto del nuovo sistema frenante della futura M5???

    aerodinamica attiva, impianto frenante progettato ad hoc (con pinze a 6 pompanti all'anteriore e al posteriore con 4 pompanti) il 30% in meno sui consumi nel ciclo misto rispetto al V10 da 5.0 litri.
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Scusate..................ma è tanto assurdo togliere ste cacchio di paratie e fissare due tubi?

    Cioè, davvero tecnicamente è tutto sto po' di casino?

    Sono ignorante, eh, ma si devono tagliere due plastiche e mettere due tubi di ABS, manco dovessimo studiare un materiale aerospaziale.
     
  18. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    il problema è che lo spazio è pochissimo e che le ruote anteriori girano:mrgreen: quindi si deve riuscire a fare tutto senza che niente tocchi quando si sterza....
     
  19. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si, lo so che si può tirare via una parte... ma comunque andrebbe a finire sulla ruota!

    Sbuca proprio davanti:

    [​IMG]
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    .............io non riesco a crederci che non abbiano previsto una cosa così ovvia e banale.
     

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