quelli di Turner sono originali Motorsport !! l'utente nik1 riesce a procurare tutti i pezzi Motorsport a ottimi prezzi, da qualche parte aveva scritto il prezzo ora non ricordo dove, scrivetegli pm Potete fare un gruppo d'acquisto siete almeno 5-6 interessati anche di più forse
Qui trovate quelli del 135.....................chiamateli come volete http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UC71&mospid=50607&btnr=51_6959&hg=51&fg=75
Ah, ecco... e allora torniamo al discorso di VTEC, che per chiarezza riporto: Meglio che niente, diciamo che semplifica le cose...:wink:
Bè, con un passaggio come quello, crearsi un convogliatore collegato è la cosa più facile del mondo. Invece gli M3 dotati dovranno crearsi anche quel passaggio.
Raffaè... Purtroppo non è così facile come può sembrare!! Sicuramente meglio della M3 che non ce l'ha proprio ma in pratica lo sfogo arriva quasi verso l'esterno e bisognerebbe comunque tagliare il passaruota per far si che il convogliatore non tocchi con la ruota!! A ruote sterzate in pratica non ci passa nulla... se trovo una foto del particolare, la metto!
Ho ben presente Diego...:wink: La Z4 cmq non dovrebbe avere problemi di freni con pastiglia ed olio giusti...
Trovata... Non è il massimo... ma è ciò che ho!! Si vede lo sfogo che c'è e considerate che con la ruota inserita praticamente il passaruota è riempito quasi tutto!!
Si, infatti non mi ha mai "ceduto" il freno, però se respirassero tutti un pò meglio... Neanche io mi capacito come è possibile che sulla mia "vecchia" 330cd ci fossero gli sfoghi direttamente sulla pinza (aveva il pack M) e le EmmE "vere" non ce l'hanno!!
vtec guarda nelle prese d'aria..,c'è l'entrata x i freni..xò metà è chiusa da una paratia..,riesci a levarla traquillamente kon le mani..,se no..,tiri via la gomma..,cosi ci arrivi meglio...
ecco...e una...anzi la M3 non li ha... PS...avete letto del nuovo sistema frenante della futura M5??? aerodinamica attiva, impianto frenante progettato ad hoc (con pinze a 6 pompanti all'anteriore e al posteriore con 4 pompanti) il 30% in meno sui consumi nel ciclo misto rispetto al V10 da 5.0 litri.
Scusate..................ma è tanto assurdo togliere ste cacchio di paratie e fissare due tubi? Cioè, davvero tecnicamente è tutto sto po' di casino? Sono ignorante, eh, ma si devono tagliere due plastiche e mettere due tubi di ABS, manco dovessimo studiare un materiale aerospaziale.
il problema è che lo spazio è pochissimo e che le ruote anteriori girano quindi si deve riuscire a fare tutto senza che niente tocchi quando si sterza....
Si, lo so che si può tirare via una parte... ma comunque andrebbe a finire sulla ruota! Sbuca proprio davanti: