Non conviene prenderne 1 coppia (pagandola dividendo le spese tra voi) pronta da Turner Motorsport e poi copiarla facendo fare gli stampi?
sto valutando una soluzione migliore di Turner MS, pero' ho bisogno del supporto tecnico di Ice. E' questa http://www.m3post.com/forums/showthread.php?p=6372536#post6372536
Interessante... Ma occhio, l'aria da qualche parte dovrete pur prenderla. E si prende da davanti, con i condotti della Turner.:wink:
si si ovviamente, infatti guardavo anche questo sito http://www.pegasusautoracing.com/advcat.asp?CategoryID=BRAKEDUCT gli air intake costano 22/25 euro e ce n'è uno che addirittura è sdoppiato (la soluzione di crearne solo uno che si sdoppia non sarebbe male imho)
Quelli di turner dovrebbero essere specifici invece...:wink: No, ho iniziato ingegneria meccanica, e sarò in piena sessione di corsi... Conto di salire a Luglio, stavolta con la mia.
Per far frenare come si deve una cabrio bisogna sostituire di sana pianta tutto il sistema frenante... E fare i condotti per l'aria, su questo non ci piove.
Anche la Z4 ha le fessure per il passaggio per l'aria... Peccato però che si sono dimenticati di fare i condotti fino al disco!! Praticamente lo sfogo è sulla ruota ed in parte anche chiuso!!