Project Mu

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 18 Dicembre 2009.

  1. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    è perfetta! non c'è auto migliore per quel compromesso...

    poi ogni cosa ha i suoi limiti, bisogna conoscerli e riconoscerli...

    altrimenti si compra un'altra auto, punto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
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  2. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    :-k A mè una punto , please :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Imho il vero punto di forza è proprio che è la allround perfetta.

    Di meglio non c'è.
     
  4. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    quoto Nic, tonno e theD

    Albe io credo invece che tra cabrio e coupe ci sia proprio il giorno e la notte...:mrgreen:
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    esci da quel corpoooo (fantasma del suvvista) !!!!!

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    io so solo che piu' elettronica c'e', meno mi piace ](*,)

    il problema e' che la M3 manuale, con le modifiche tubi, liquido freni e pastiglie giuste, e' gia' il limite di x se come frenata in pista, se ci metti il dkg che non ha freno motore e spinge pure in staccata, ecco che andrew ordina l'AP :lol:

    :wink:

    sai qual'e' la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha fatto fare l'acquisto dell'impianto frenante? quello che ti ho detto stamattina "il disco ha 2 solchi di 1 mm x parte ed e' x questo che devo buttare i dischi" ](*,)

    purtroppo il monopompante fa quel che puo', spinge non troppo uniformemente sul disco quando si e' al limite con temperature alte e cosi' scava i dischi in quella maniera..... ma e' sempre successo cosi', il disco si consuma male.

    spero con la 6p di risolvere questo problema, poi me la faccio mandare gia' con su le pagid gialle, se poi non bastera' ancora, faro' un impianto di areazione.

    quoto.
     
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  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    allora questo topic ti interesserà :cool:
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non mi metto a leggere tutto se no divento vecchio :lol:

    pero' dalle foto =P~=P~=P~

    io la pinza l'ho presa nera visto che l'impianto non e' omologato.... si nota meno :wink:
     
  9. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    Hai preso pure i dischi???
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si :wink:
     
  11. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    bravo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2010
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    grazie
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Tornando ai tubi per ventilare i freni, devo dire effettivamente che anche in uso stradale spinto l'impianto si riscalda di brutto e senti proprio la differenza.

    Per di più una volta scaldato è dura farlo raffreddare decentemente.

    Mah.........
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    .... e allora li facciamo o no questi tubi di raffreddamento??
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    fateveli fare da ghiaccio71,

    beta tester Nicola Spazzola e poi una volta fatto il primo via di gruppo d'acquisto :wink:
     
  16. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    la macchina di Nicola non la devi chiamare beta tester, ma , come faccio io:mrgreen:, miserabile cavietta da laboratorio...:lol::lol:
     
  17. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Certo che ho ragione!:cool:.....:mrgreen::lol:
     
  18. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Alberto,hai una macchina stupenda e versatile. E' un coupe' che puo' diventare una cabrio,fornisce delle prestazioni eccezionali,esteticamente e' bellissima (IMHO).

    Pero' devi tener conto che il prezzo del compromesso e' quello di non avere un mezzo votato ad un unico tipo di utilizzo,ergo la pista:wink:.

    Considerando poi che la E93,rispetto alla coupe',pesa effettivamente quasi due quintali in piu' ed ha delle inerzie sicuramente maggiori (percepibili maggiormente nei trasferimenti di carico durante l'utilizzo in pista) unite al fatto di avere un telaio dalla rigidita' torsionale inferiore rispetto a quest'ultima,ben comprenderai che,per un mezzo del genere,e' quasi impossibile andare oltre (se non riprogettandolo con specifiche ben precise).

    In sostanza,hai un "ferro" pazzesco....goditelo a 360°:cool:
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sì ma adesso non ti gasare e vola basso!! :lol:
     
  20. *Albano*

    *Albano* Primo Pilota

    1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    . :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />:lol:
     

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