Project Mu

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 18 Dicembre 2009.

  1. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    La 1er è nata per la pista, l'M3 è nata per gli aperitivi.

    (ora nicola s'incazza..:lol:)
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Aperitivi si ma in pista, mica al bar:mrgreen:
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Per farlo incazzare non è sufficiente... Sei un dilettante.

    Le M3 sono da aperitivo, le 997 pure, ma almeno frenano come si deve. Così si incazza. :lol::lol::lol:
     
  4. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Al bar ci vanno le 997S...:mrgreen:
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ti salvi solo perchè al Salzburgring non ho filmato una 997S che per cercare di starmi davanti in staccata è andato sulla ghiaia.
     
  6. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :lol:

    Già mi immagino la tua espressione inviperita con gli occhi iniettati di sangue mentre ti lanci all'inseguimento del povero maggiolone sportivo:lol:
     
  7. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Non hai il filmato.....:-k

    ....non è che la tua memoria, INCONSAPEVOLMENTE, ha invertito le parti??:lol:
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No al Salzburgring per pigrizia ho solo filmato pochi giri fra cui una sverniciata ad Adolph che guidava una Xbow.:mrgreen:

     
  9. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    :-k Allora, se ho ben capito, anche la M3 è senza prese per raffreddare i freni :eek::eek:?????? La BMW ancora non ha capito un caxxo :evil: !!!! Le mette sulle normali auto, le toglie sulle "sportive" :confused: ???? Ma che tester hanno ??? ................ Sì ho capito tester del ........ marketing. :mrgreen:
     
  10. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    ma infatti è da non credere :eek: i convogliatori per i freni li hanno anche le e46 in allestimento "classico", e subiscono una maggiorazione (ben 15cm) con il paraurti tipo M. #-o
     
  11. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Forse perchè con l'ingombrante V8 per realizzare delle prese d'aria efficienti avrebbero dovuto riprogettare l'intero frontale con conseguente dispendio di risorse? Ricordatevi che per smontare i collettori di scarico del V8 tocca tirar giù il motore, tanto è compresso...
     
  12. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Vabbè Raf, sono 2 tubi del cavolo, se avessero voluto lo spazio sarebbe uscito, bastava ridisegnare il paraurti ed i passaruota al massimo...

    PS: Hai fatto quella telefonata?
     
  13. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    :-k Nella E39 c'è la predisposizione nel passaruota e dietro i tappi dello spoiler. Perciò ho dovuto aprire io il passaggio dell'aria :wink:. Ci voleva tanto a farlo di serie ??? Nel serie 7 E38, ci passa una mano,nella presa frontale :mrgreen:
     
  14. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ragazzi, HO VOLUTO trovare una motivazione logica... Magari la realtà è ben altra.:wink:
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vado un'attimo OT

    purtroppo di impressioni,e non tanto bella sta benedetta M me le dà...

    impianto frenate non adatto all'auto

    se non hai gli ammortizzatori in sport alla prima inchiodata il muso oscilla più di una barca (tenendo conto che è una M3 è!)

    il cambio anche se un meccanico automatico la marcia non te la fà mettere in certe situazioni limite...](*,)

    cioè,è il top di gamma della serie 3...e IMHO non ha il top di gamma per quello che dovrebbe essere

    ad esempio l'X6 aveva tutto l'occorente per l'auto che era...impianto frenate adeguato sospensioni ,ricordi Nicola che ne eri rimasto entusiasta di come sono fatte? e tutto ciò che concerne a un bisonte da 2200 kg

    sinceramente l'M3 con quello che ti danno mi sembra che vendano una auto versione eletta...perchè per il resto è quasi tutto da migliorare

    io non sono un pistaiolo però se per determinate cose nell'uso quotidiano me ne sono accorto io,se fossi in voi sarei abbastanza amareggiato da questa auto...

    che per me è un'auto stupenda...:wink:
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Tu non fai testo, hai preso la M3 da bar.:lol::lol::lol::mrgreen:
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :fist:

    :mrgreen:

    a parte il mio "bar" :lol: non credo ci sia una differenza dal giorno alla notte tra cabrio e coupè...8-[
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    bisogna che me la fai provare bene la tua M Albe. In un uso estremo come la pista possono venire fuori alcune pecche (a dire il vero io la trovo PERFETTA) ma su strada è semplicemente il top. Davvero non riesco a comprendere la tua insoddisfazione :rolleyes:
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non ti illudere, 200kg non sono pochi, soprattutto quando ci vai in pista, i freni sono dimensionati per la coupè ma per la cabrio in pista la vedo dura.
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si su strada è il top infatti non ho nulla da dire...e non sono insodisfatto per l'uso che ne faccio io della macchina...ma se fossi tipo un pistaiolo al quale piacerebbe andare una domenica si e una no, non sarei molto soddisfatto di questa auto...

    a sentire i vari pareri l'edc ha in sport è "morbido"

    i freni sono una cacca

    il dkg non vale tremilanovecento euro

    tutte piccole cose che nel mio piccolo ho notato anche io...ma a me non interessa...tanto non mi occorerrà mai sapere o sfruttare al 100% le sue potenzialità anchè perchè magari non ne sarò mai capace...ma bmw che punta su quest'auto come vera pistaiola...bè secondo me non è proprio cosi...

    è una ottima cuopè ma per un uso pista/lavoro/famiglia/pista non è il massimo...tutto qui....

    ripeto che per me è un'ottima auto...:wink:
     

Condividi questa Pagina