Project Mu

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 18 Dicembre 2009.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Altro problema è che il tubo sarebbe comunque con un diametro non superiore ai 40mm mentre deve avere almeno una sezione di 70/80mm per essere veramente efficace.

    Comunque ci sto studiando , non è detto che non si riesca a far partire i tubi dalla bocca centrale del paraurti, in una zona un pò più alta e riparata, il flessibile avrebbe un angolo migliore, starebbe in una posizione più rialzata e sarebbe totalmente invisibile se di colore nero, ho trovato anche lo spazio per fare l'invito del flessibile sul paradisco per mandare direttamente l'aria al centro del disco, in posizione ottimale.
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    cioè qui?

    sicuro che ci sia spazio?

    [​IMG]
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Esatto!!!
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    affidati a ghiaccio71 :mrgreen: vedrai che ti consiglia bene :wink:
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io ce l'ho a 20km da casa, vuoi che non mi sia consigliato?:lol::lol::lol::lol:
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    potrei avere x le mani un impianto bmw performance del 135i.... quasi quasi provo a montare quello :-k

    pero'.... ha il disco anteriore da 348mm ](*,)

    pero' magari la pinza va lo stesso sul disco mio originale da 360 :-k

    stasera appena arrivato a casa ho smontato tutto.... la pinza non e' niente di grave, solo il gommino parapolvere si e' bruciato mentre i dischi sono da buttare ](*,)](*,)](*,)](*,)

    le 900i mangiano davvero troppo il disco [-X
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    mi sa che ci sono da rifare le staffe
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    be' ovvio :wink:
     
  9. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    imho, spatafasci i dischi dopo 3 giri! :-k
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    allora avro' gia' migliorato di 2 giri e mezzo :mrgreen:
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    #-o
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :eek:...pazzesco...](*,)

    facci sapere per la pinza su disco originale x l'M...che se và...mi sà che molti ti seguono...:cool:
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    appunto :cool:
     
  14. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Zio come mai hai meno freno motore col dkg?
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non so il motivo tecnico ma e' cosi' :wink:
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Quando scala nelle staccate più impegnative, il dkg eccede nel gas in debraiata e crea un effetto di spinta inerziale del motore.
     
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    [-X No Nico non è così secondo me. Il motivo è che ha marce piu' corte rispetto la manuale e che le marce non entrano tutte subito. La debraiata è finta e non tiene accellerata la macchina
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se le marce sono più corte avresti maggiore freno motore, la debraiata non credo che sia finta altrimenti bloccheresti il ponte, e per quanto mi riguarda sulla manuale io scalo le marce all'ultimo, saltando anche i rapporti intermedi eppure non ho i problemi di freni di Andrew.
     
  19. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    Nico, alla luce di queste ultime considerazioni ti rifaccio una domanda che ti ho già fatto tempo fa... se la dovessi ordinare nuova ora, cosa prenderesti? manuale o DKG ?
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Alla fine la prenderei con il dkg, la maggior parte dei km non li faccio in pista.
    L'unica cosa che mi fa incaxxare è quella 7° lunga che non mi farebbe prendere la v.max, quindi metterei subito da parte i soldi per comprare questo:

    http://www.dinancars.com/store/product.php?productid=4506&cat=800&page=1
     

Condividi questa Pagina