quando sarà ora di cambiare dischi consiglio i Project-Mu SCR-Pro A detta di chi li ha abbinati alle 900i sono fantastici (non stento a crederci)
Non credevo che una pastiglia così stradale, modulabile al millimetro, potesse essere anche così performante in pista.
mha secondo me non sono niente di eccezzionale, poi sarebbe meglio che mi possiate smentire ma di produttori ce ne sono una valanga e molti si fanno una gran pubblicità
25/09/2008 - Opzione colore NERO SCR-Pro gratuita Da oggi è possibile ordinare i dischi SCR-Pro con campana in Ergal in colore NERO senza sovrapprezzo, sia per le versioni anteriori che posteriori.
Le ritesterò per bene a Vallelunga, che è ancora più impegnativa di Rijeka ma ti posso assicurare che non ho avuto alcun accenno di calo della pastiglia. La modulabilità invece non è mai stato il cavallo di battaglia della Pagid.
parliamoci chiaro se si parla di pasticche racing la modulabilità è quasi inesistente, quando entrano in temperatura sono secche e poi c'è da dire che la modulabilità dipende anche dalla pinza...
Anche fra le Pagid ci sono enormi differenze, la RS29 ad esempio è molto più progressiva e modulabile della RS19.
Ebbravo Nicolone, anche lui si è convertito alle Project µu (miu), ed era un convinto assertore delle Pagid Gialle.
la tua non ne avrebbe bisogno perchè è un pò ferma... però a titolo informativo http://www.project-miu-eu.com/news.html
sono contento che Nico si sia trovato bene con le p.mu! l'avevo provata sulla Mini e poi sull'M rimanendo piacevolmente sorpreso dalla modulabilità fenomenale e dal mordente sempre pronto. confermo che all'inizio possano dare la sensazione che non frenino a dovere, ma poi si prendono meglio le misure e non tradiscono mai. certo la modulabilità si paga con un maggior consumo (della pastiglia fortunatamente e non del disco!) non ci resta che provare queste nuove HC-CS chiederò a Masato se ci sono nella misura per la nostra cicciottissima M :wink:
grande Fra!!! faccio pubblica ammenda x non essermi messo nel primo gruppo d'acquisto ovviamente x il prossimo ci sono :wink:
quando lo facciamo sto gruppo??? io il 23 gennaio devo girare a vallelunga e ho bisogno di un set anteriori
io ne ho mezzo set da finire e uno nuovo da montare preso nel gruppo d'acquisto che organizzai... se fate una lista la passo al venditore senza problemi se vi servono seduta stante, ditemelo che gli chiedo cos'ha in magazzino e vediamo di riavere il prezzo del gruppo d'acquisto
Se si fa ub gruppo sarei interessato anche io per l'M e46 sia per il prezzo delle sole anteriori sia per il kit completo
Ho i prezzi per almeno tre set di pastiglie: ant. m3 e92 170+iva post. m3 e92 170+iva ant. m3 e92 900i 230+iva.