Ahahahahah....hai rosikato. Dai non te la prendere, io ho la macchina più leggera, è mappata, è assettata, hai il camber negativo, è Blacky...in fondo 7" di differenza con la stessa gomma non sono così tanti in una pista di 4km.
L'avevo intuito. Mi prenderò del tempo per studiarmi le varie informazioni.. per ora sono rimasto alla velocità effettiva e temperatura acqua.
Frenano tanto, si consumano di più e fischiano... Io come già scritto, assieme alla Target Evolution le Hc non siamo riusciti in nessun modo a farle smettere di fischiare, ne con placchette sue, ne con la pasta ne con le placchette originali... Per cui sul fischio meglio mettersela via...fischiano! Sul consumo il discorso secondo me è questo: se sono performanti va anche bene che si consumino così in fretta, però è anche vero che ci sono pastiglie sul mercato che frenano bene e si consumano meno in fretta (Pagid, Ferodo etc...). Per cui lì diventa soggettivo, cioè dipende dal feeling che si instaura con la pastiglia e da quanto si è disposti poi a sborsare per cambiarle...
A parte i costi, se si consumano così in fretta, si rischia di dover sostituire le pastiglie all'interno dello stesso td :wink: