sei riuscito a farla pesare come la mia e36 aspetta che vado in garage a togliere i sedili dietro anzi, già che ci sono tolgo pure quelli davanti
io domani cambio il vetro davanti...tra silicone della casa e quello superleggero che useranno domani guadagnerò 20 grammi???
il mio eh..??? noooo Gigi.... cosa hai fatto... il suo ego smisurato crescerà ancora di più... pensa che qui a roma quando esce Nicola bloccano il traffico senno il suo ego non passa... come volevasi dimostrare....
Giusto per curiosità: come fa ad essere precisa una misurazione a "1/4 di serbatoio"? Non converrebbe pesarla a serbatoio pieno, poi (dato che si può facilmente conoscere la capacità del serbatoio e il peso specifico della benzina) fare la differenza sottraendo i kg che corrispondono a 3/4 di serbatoio? Semplice curiosità. Tolgo il disturbo e torno nelle vesti di lettore.:wink:
Basta prendere i litri residui sul computer di bordo. L'errore è nell'ordine di 4 litri quindi di 3kg.
come mai cambi il vetro?? anche il mio dopo l'ultima pistata (dove i numerosi spiaggiamenti hanno reso la pista più simile ad una PS da rally sterrato) presenta altre due scalfiture... mi sa che lo cambio pure io...