allora: fatto il rodaggio in autostrada con caxxi e mazzi annessi e connessi, la gente mi guardava con compassione, vaglielo a spiegare che stavo facendo il rodaggio delle pastiglie ottime pastiglie, molto aggressive, un po troppo sui dischi mi e' sembrato pero' come livello non sono inferiori alle pagid RS19 nemmeno come fischi, a niente e' servita la pasta di rame frenano davvero forte, non ti mollano, pero' si consumano tanto..... fatto un turno a frenare forte piu' altri 10 minuti e quasi mezza pastiglia e' andata parliamo di franciacorta eh............ la sentenza definitiva va alla prossima pistata :wink:
bene, a questo punto ci vorrebbe un test anche di Nicola per dare un voto finale a queste 900i Mezza pastiglia è tanto però... che sia colpa del poco freno motore del DKG
ragazzi, il freno motore in pista non si deve usare!! Bisogna usare i freni Cosa non t'è piaciuto oggi del DKG ??
qualche inserimento sbagliato forse da parte mia.... pero' poi alla fine lui non sa piu' cosa fare e mi trovavo in centro curva ad apsettare che decidesse qualcosa cmq il dkg spinge troppo in staccata....
che strano Andrea, la mia dopo l'aggiornamento software è perfetta (con la sola eccezione di quella esitazione in 2° in ripresa). Prova la mia la prossima forse è una questione di software. Non è che magari la mappa potrebbe aver sballato qualcosa?? (faccio un'ipotesi ehh)
sbagliavi marcia in inserimento? spiega spiega... io sinceramente nell'uso quotidiano non mi fà impazzire sto dkg... prima mi ha fatto una rotonda in 7 secondo me è valido dai 3500/4000 giri in su e a velocità 5...
Quando fai delle staccate al limite la doppietta è a regime troppo elevato e tale da spingere leggermente la macchina ad ogni scalata.
No, con l'aggiornamento hanno risolto, quella di Patroclo andava alla grande ma io sono uno di quelli che scala quando la velocità è già scesa molto.
ho capito...il fatto è che a volte non mi mette la 2...altre si oggi ad esempio mi ha fatto una prima al volo da paura...
lo credo anche io... in velocità 5 e con power inserito è come realmente dovrebbe andare una M...almeno x sentire la vera potenza di quest'auto... veramente in D velocità 2 è pessima...va bene solo quando è fredda... ripeto che vengo da 9 anni di auto diesel quindi le reazioni che vorrei,o che mi aspetterei,sono alquanto "deludenti" in uso cittadino/turistico di questa M quindi al di sotto dei 3500-4000 (range d'utilizzo normale di quest'auto)...dopo questo range è una tigre...
ha dei gran bei pro ma anche dei contro.... forse sono meno i contro ma x uno come me, mi sa che ci va il manuale poi cmq recensiro' meglio :wink: esatto, questa x me e' la cosa peggiore
Alberto hai mai provato una coupe? se si, ti ha deluso sotto i 3500/4000 come la tua ? vorrei capire che differenza di prestazioni ci sia tra le due
si Antonio ho provato 2 manuali...1 alla presentazione e la seconda è stat al ring quella di Max... entrambe mi hanno sempre "deluso" per come andavano su...le ho sempre trovate un pò lente,ma è una cosa mia dovuto al fatto della mia assuefazione ai diesel...:wink: ripeto se tiro la 2 ai 5000 e poi metto la 3-4-5 etc etc è stupenda...ma al di sotto la trovo pigrotta...e in D è proprio un musso (un asino)...ripeto oggi mi ha fatto una rotonda ed ero in 7...