Cambia l'ordine, oggi a Vallelunga (molto impegnativa per i freni) le ho squagliate le HC+. Prendi le HC+ se le usi su strada ed in pista, tranne Monza, Vallelunga ed Imola. Prendo le 900i se intendi andare in una di queste piste.
ho i 250 km x andare a franciacorta x farlo tubi in treccia, olio motul 660 factory line con solo un TD a rijeka e 1 turno a vallelunga ah, 2 turni a imola si dai, cmq avevo visto che con la bianca dopo 1 anno di TD, aveva ancora l'olio perfetto
I tubi danyp sono in corso di produzione anche per la mia.. Il motul 660 Ice71 consigliava di cambiarlo ogni 6 mesi.
però dopo le frenate di rodaggio dovresti fermare la macchina per un pò di ore in modo che le pastiglie si freddino bene per fare il rodaggio bene. se lo fai domani mentre vai in autodromo poi non hai tempo di farle freddare... dai forza, su... prendi la macchina ora, vai a fare le frenate e torna a casa a fare le ninne che domani mattina sono pronte...:wink:
l'ho appena visto passare qua nella mia via .... era inseguito da un gruppo di ROM che facevano la Hola !!!
in 250 km di autostrada dovrei avere abbondantemente il tempo di fare tutto.... mi sa che PITO vomita àstronziamicipezzidimmierda
altroche' uscire stasera con le strade bagnate.... ho la macchina che sembra appena uscita dalla conce, anzi meglio.... mi viene male solo a pensare domani mattina di tirarla fuori stamattina l'ho tirata fuori 5 minuti x fare le foto e l'ho subito rimessa in garage....meno male che c'era la neve ghiacciata x terra cosi' non si sono neanche sporcate le ruote