Project Mu

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 18 Dicembre 2009.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    TERRORE E TRACCEDDDDDIA!

    :eek:
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.311
    5.517
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    se non vai mai in pista o ci vai pochissimo ti bastano le HC+

    se vuoi il top di frenata a caldo e vai in pista 900i

    Andrew e Spinazzola è d'obbligo che mettano le 900i perchè sono 2 sanissimi pazzi in giro per le piste :lol:

    Come detto prima le 900i si possono usare anche in strada, hanno solo un pò meno frenata delle HC+ a freddo, se girate con le caccose pastiglie originali potete girare anche con le 900i :mrgreen:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma per la 730d mi consigliate le 900i o qualcosa di più spinto?

    :haha
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    perfetto...

    io prenderei solo le anteriori...le posteriori hanno ancora 20.000 km...le anteriori 12.000...

    poi,lo sai,ke della pista,a parte il ring e driftere un pò,non mi interessa molto...:wink:
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quindi mi stai dicendo che a freddo le 900i hanno la frenata come le originali...:eek:

    casso e quando son calde si cappotta l'auto? :lol:

    :haha :haha :haha

    le 1250i...:mrgreen:
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    AAAAAAAA, ecco, anche perchè dobbiamo ARRIVARCI al Ring..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    le ho prese io le ultime >8P>8P>8P:mrgreen:

    quoto#-oho dovuto rettificarli#-o
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.311
    5.517
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    certezza assoluta non ce l'ho, ma sentendo da tutti che le originali fanno pena in ogni situazione e tenendo conto della enorme potenza delle 900i, io credo propio che anche se fredde non frenino meno delle originali.

    Ma tu hai preso l'M3 E92 ? mi son perso qualcosa?? 8-[8-[8-[
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e già...appena escono le date si organizza e si và...a costo di andare solo con la morosa ma stanno ghe vago!!!

    Antò...fortuna che sei de roma....và...:dangerous...:mrgreen:

    dai appena ti arrivano tienimi informato su come ti trovi/vanno :wink:

    ovviamente venendo dalla X6 questa mi sembra abbia i turbo freni...quindi non sono in grado di dir nulla,anche perche un pistarolo sfegatato io non lo sono e non lo sarò mai...quindi mi affido a chi ne sà più di me...:wink:

    si una E93 per l'esattezza :wink:
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    gabo, guarda che le originali su strada anche andando forte, vanno benissimo, sono pronte e reattive :wink:
     
  11. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    già arrivate:cool::mrgreen: le monto domani, ti farò sapere:mrgreen:
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Infatti quoto, a me l'impianto soddisfa già così.........

    .....è solo che mi sta venendo un attacco di comprite e devo soddisfarlo :haha
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahn ecco...quindi un pò pilotino lo son pure io...:mrgreen:

    ottimo...fammi sapere e prima di tutto fai un buon rodaggio...250-300km...perche se non ti soddisfano le piglio io...:mrgreen:

    :haha

    ieri ho preso i cerchi da 18...e oggi 2 rotalla...:haha
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    :lol: .... dicono tutti così!! :cool:
     
  15. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    non so comè ma ho già la netta sensazione che mi soddisferanno...:lol::lol::lol:
     
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :evil::cry2[-(:dangerous:snipersmile:

    :wink:
     
  17. francy210

    francy210 Kartista

    131
    5
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    139
    BMW M3
    Buongiorno a tutti,

    anch'io, dopo aver letto questa discussione, ho ordinato le HC+ anteriori,

    dovrebbero arrivare metà prossima settimana.

    Appena riesco a montarle insieme ai tubi posterò i commenti.

    Speriamo bene, voglio anche precisare però che ho la E46 che di suo sicuramente frena peggio della E92.
     
  18. marcolegnano

    marcolegnano Collaudatore

    458
    25
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    3.368
    Z4M coupè
    Anche io ho ordinato le pastiglie per la m3e92. Masato mi ha consigliato di provare le EURO Sport - Range temperatura: 100 - 650 °C - Friction factor: 0,39 - 0,45 µ - Materiale: Asbestos Free & Non Steel

    Utilizzo sportivo e trackday. Sono meno estreme delle 900i e delle HC+ ma utilizzandole al 50% strada e 50% pista direi che forse vanno bene... Ovviamente abbinando tubazioni freno Gruppe M e olio freni G/FOUR 335 BRAKE OIL Olio Freni Racing Grade Punto di ebollizione secco: 335ºC

    Punto di ebollizione umido: 221ºC Composizione: Glycol/100% Sintetico

    Utilizzo: Racing - Sport - Street. Montati su dischi originali... resta a questo punto da attendere la merce e collaudarla a monza....

    Secondo voi Le Eurosport sono molto inferiori come frenata alle Hc+? Io devo dire che l'ultima volta a monza ho girato con le originali bmw, con disco originale e mi son trovato abbastanza bene... ma senza tubi!
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mi hai ubriacato con tutti quei dati...:lol:...:wink:

    fai conto che io con le originali mi trovo bene e farò,spero-credo,un 80% strada e 20 % pista...quindi cerco un quacosa di non estremamente racing...come giustamente la maggior parte di voi vuole...:wink:

    grazie del consiglio comunque...
     
  20. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Testate oggi a Vallelunga, i freni non hanno mai ceduto e questa volta i dischi non si sono ovalizzati, semplicemente perfette:cool:, adesso non mi resta che imparare a guidare :lol:#-o](*,)
     

Condividi questa Pagina