mi baso su quello che ho imparato (poco ) da Sthor: frenata forte e poi si scala. Questo è quello che dice Guidare Pilotare e penso che possano riportartelo anche altri Non ho capito il perchè della scalata subito prima della frenata
Infatti, quoto enrico, è buona norma scalare durante la frenata, e con il dkg è più semplice tirare la leva le X volte necessarie. Tra l'altro a me piace anche molto che per ogni marcia ci voglia un click sul paddle, tanto per toglierne 3, per esempio, ci vuole meno di un secondo a tirare 3 volte la leva.
ricordi questo mio thread... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162194&highlight= ora bisogna metterlo in pratica...ma sò già come andrà...devo imparare a sentire il motore...punto... :wink:
E grazie, tanto nel Challenge Ferrari paghi un X a forfait ed è inclusa anche la macchina, per cui non è che stai tanto li a vedere quanto scordoli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che taglioni che fa!! chiedo scusa a tutti sono andato OT!! Tornando in topic: faccio una telefonata a Masato e ordino le 900i
Ovvio.......... Se riuscissi a capire che le Euro Sport sono più stradali e meno in*****se (cioè frenano anche a freddo e fischiano zero) preferirei prendere quelle.
E' quello che sto cercando di capire anche io Escludo per me le 900i perchè troppo racing, anche da come ne parla Masato San. Le HC sarebbero la giusta via di mezzo, ma IMHO, cmq sono curioso delle euro sport.
sono ottime, vanno scaldate un pelo ma basta due frenatine e sono a posto. Vai di HC (anche tu Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
si decisamente sono d'accordo con Daniele...per me van più che bene le HC ma ho letto che non le ha in casa...quindi intanto mando mail e poi attendo anche se le originali,o almeno quelle che ho su sono veramente fenomenali...almeno per me e per quel che ho provato :wink:
guarda, per uso stradale vanno benissimo ma (e ti parlo per esperienza visto che con le originali ci ho girato a Misano a maggio) in pista rischi di rovinare i dischi con le originali.