abbiamo sbancato il povero signor Masato gentilissimo e esaudiente, mi ha spiegato che ha i 3 tipi di pastiglie, le HC+ le ha finite sia x E46 che x E92 mentre le 900i (che poi si chiamano 9001 level max) le deve ordinare e costano 230+iva sia ant che post :wink: io le ho ordinate
Quelle credo che glie le abbiamo finite noi :wink: Se le hai ordinate credo dovrai aspettare un mese, o almeno questo è quello che mi aveva detto per le posteriori e92 ed e46 e per questo almeno io non le ho ordinate
non vorrei dire un caxxata ma mi sa che le level max sono il tipo vecchio le nuove sono le 900i.... credo. prova a sentire Gabo che è ferratissimo in materia:wink:
ho paura che Masato ti vuole rifilare le Level Max 9001 che sono il vecchio modello delle 900i come da catalogo devi assicurarti che ti venda le nuove LEVEL MAX 900i clicca: http://www.project-miu-eu.com/propastiglie.html hai ordinato anche le placche della Project-Mu ?
quoto, ma dato che non costa propiamente poco, perchè farsi vendere il vecchio modello quando c'è il nuovo migliorato?
Eccallà.......è partita la malattia anche per Albe! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo le placche x bmw non le fanno non so se mi vuole rifilare le pastiglie modello vecchio, in caso mi sembrerebbe strano visto che le deve fare arrivare stiamo ordinando ognuno x i caxxi propri, tanto non cambia niente :wink:
letto adesso la mail dove mi chiede di fare x intero il bonifico x poter ordinare le 900i.... domani lo faro'. cmq sono le 900i, non le 9001 :wink:
ok Andrea... mi puoi linkare dove le prendete...devo chiede per le 900i o ci sono anche altre per i rookies come me???
ma che centra rookies le 900i ci sono ma vanno ordinate e subito pagate.... pero' secondo me tu dovresti montare le HC+, le aveva su a rijeka e andavano da dio, le 900i sono troppo estreme x la strada.... cmq faccio un copia-incolla della mail dell'importatore :wink: Level Max e' come le pastiglie molto somiglia da corsa. (non da corsa, perche' noi abbiamo anche le mescole da corse) Le pastiglie ogni tipo hanno le fasce di temperatura che a dove lavorano bene. La stradale normale si lavorano bene a 200-300°c e non fischiano. Ma a caldo no. Invece tipo da corsa o da corsa, lavorano benissimo sulla temperatura alta, ma freddo no. Magari frena lo stesso, pero' delle volte a fretta consuma le pastiglie o gratta i dischi a freddo. HC+ e' posizionato via di mezzo, ma fatto avvicinare verso sportivo. Perqui' riesce usare tranquillamente anche come uso stradale, ma puo' andare alla pista senza portare le pastiglie di scorta. Naturalmente cambiano la situazione tutto dipende della macchina. Vuoi dire che tipo di trazione, il peso, il bilanciamento o tipo di guida....... Magari va benissimo Level Max 900i per E92 M3. Ma io purtroppo devo dire in generale. Poi se cliente vuole provare Level Max 900i non c'e problema. Ma importante deve avere responsabilita' il cliente che sapendo questa spiegazione. Come ho scritto prima, modello Level Max facciamo sulla richiesta. Perqui, ci vuole circa 1 mese. Dipende di convinazione col volo dal giappone. Il costo Level Max 9001 per M3 (E36,E46 e E92) ant. o post. Euro.230,00+IVA per i soci BMWpassion. HC+ cerco di tenere in magazzino, ma purtroppo questo momento ho dato via tutto. Il costo sapete gia' Euro.170,00+IVA ant o post per i soci. Unica mescola che ho in magazzino Euro Sport per E92. Ma sembra non volete questa mescola. Euro.140,00+IVA ant, Euro.130,00+IVA per post. Prossimo arrivo sara' fine gennaio. (non riesco prima del 23/gen. per Vallelunga) Devono arrivare qualche serie HC+ per E92 e E46. Ma se avete bisogno vi chiedo di prenotare. Naturalmente chi arriva prima prende. Invece se vuole Level Max, proprio da ordinare. Avevo scritto anche ad altro ragazzo di forum. L'antifischio non facciamo per BMW. Facciamo solo tipo pinza brembo che ha la pastiglia molto larga. Fino ora fortunatamente nessuno mi ha detto che non vuole tenere per fischio. Delle volte fischia appena montato. Dopo qualche km smettono. Oppure il momento da sostituire qualche volta fischia leggermente come succedono normalmente. firmato Mr. Masato
questa e' la sua mail info@project-mu.it pero' io direi di non metterci a scrivergli tutti se no il povero Masato impazzisce direi che tutte le info sono nel mio post sopra :wink: chi vuole ordinare gli mandi una mail e ordina, tanto non serve il gruppo di acquisto collettivo :wink: