Secondo me per bilanciare la macchina meglio agire sugli angoli, con le gomme più larghe davanti non mi sono trovato bene.
NO! Poi c'è chi ti dirà il contrario... ma qua l'unica soluzione è PROVARE DI PERSONA. Tieni presente, come ragionamento, che per le posteriori fa molto la potenza... ma per le anteriori è spesso una questione di PESO (lasciando stare l'assetto) e questo tu non ne hai di meno di una ///M da corsa, ma è il contrario....!! :wink:
assetto, colonnette, barre e powerflex montati prima dopo UN PO SPORCA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
manfis posso chiederti che colonnette hai preso (misure e tipo di dado) e a quanto le hai trovate? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto ma gia cosi e tutt'altra cosa.... provata sul bagnato per il mini.ring sottosterzo quasi nullo......
e il mio orsakkiotto......... BUBU.....:HAHA XGALLO... non ho fatto niente.... la convergenza ant e 0