i vmr di tutti quelli non forgiati credo che siano i migliori di qualita/bellezza. poi il fatto è che o sfori nei 1300-1500 euro per iniziare a prendere qualcos'altro di "serio" oppure rimani su questa cifra ed hai cerchi che non pesano piu degli originali e che fanno il loro lavoro. se trovo il link lo posto qui :wink:
http://www.modbargains.com/product.aspx?pf_id=velocity008 quindi 10.8kg a cerchio. se scorri nella pagina ci sono anche foto della tua.
hei vekkietto.. ti sparo a te nei maroni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho trovato niente... ke costa dirmi gli ET della m92 e quali cerchi vanno bene ....
1) Io sono uno armato fino ai denti: ce la giochiamo!!! 2) Io non ho una M3 e392 e ho una memoria che fa pena: non posso aiutarti... Comunque il vero problema del forum è che si vanno a trattare argomenti interessanti in OT e quindi non riescono poi a ritrovare... mentre chi ha partecipato alla discussione poi si rompe a dover ripatere le considerazioni già fatte (per questo io ho riportato il discorso camber nel 3d aperto su quelli di Pinetti).
Via realoem.com: Cerchi disponibili M3 E92: ant. 8,5JX18 ET:29 post. 9,5JX18 ET:23 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..poi, tra l'altro, NON MI DATE MAI RETTA!!! ......... Sono per la tua macchina? Che gomme ci vuoi montare (slick, semi-slick)? Uso pista?