La barra duomi la trovi qui: http://www.tecnorally.it/product_info.php?cPath=42&products_id=67 Per la coppia conica ti consiglio di chiamare. Per le foto tubi raffreddamento freni appena riesco, nel week-end.
Caro Nicola, a me far buon viso a cattiva sorte mi frega proprio una sega... ci possiamo anche vedere 1 volta ogni 2 anni, ma se arrivo a salutarti con pacche sulle spalle e sorriso di vera simpatia, poi mi viene anche da chiedere "attenzioni" da questa amicizia (anche se iniziale, saltuaria, chiamala come vuoi). Quindi ci resto assai male quando poi scopro che è tutta APPARENZA (da parte dell'altro)... poi cosa vuoi, la risata verrà senza problemi, perchè una volta capito con chi ho a che fare mi importa più una sega... :wink:
ok grazie......MI INTERESSANO..... BRUNO-GIGI....... E DAI SIAMO IN UN FORO E MEGLIO PARLARNE DI PERSONA DI QUESTE COSE.....
Hai ragione Manfis... e so che agli altri utenti questi skazzi danno fastidio mica poco. Chiedo scusa a tutti!!! A mia discolpa dico che io vivo il forum come dal vivo e.... vabbè, scusatemi ancora.
a me non danno fastidio queste discussioni, ma non perchè mi piace vedere la gente litigare, bensì perchè credo possano essere utili agli altri utenti