si ma volevo capire nello specifico.... secondo me 17cv in piu e 110kg in meno non fanno tutta qst diff
beh, non stravolgeranno lo 0-100, ma credo che la grandezza del progetto vada cercato in un affinamento globale che migliora la godibilita della performance.
A ecco a cosa serve questo kit allora..... http://www.tecnorally.it/product_info.php?cPath=42&products_id=47 Quanet cosi si imparano sul forum! :-)
Monta un'assetto specifico che è solo per il CSL ed è ottimizzato per il RING:wink: Poi ha lo sterzo piu diretto, dischi di maggiori dimensioni, cambiano i collettori, le cammes, l'airbox, la mappa della centralina motore e smg e il sistemo di controllo I pezzi del csl si possono montare su M3 normale poichè cmq il telaio rimane lo stesso, per le differenza cerca su bmwfans i ricambi :wink:
Non solo l'assetto ma tutta la macchina è studiata per ottenere il massimo su quel circuito. Per lo sterzo basta sostituire la scatola, ma i ricambi csl te li danno solo se vai li ad ordinarli con un telaio csl
Il grosso delle prestazioni è rappresentato dalle gomme appositamente studiate (le Cup) e l'assetto per poterle far lavorare ad hoc.
Sempre il solito sachs con tarature specifiche. Ma non conviene montarlo su una E46 normale, visti i pesi differenti.
Personalmente sono stato assolutamente MOLTO soddisfatto del trattamento ricevuto sulla mia M: coppia conica fornita da loro e montata da loro cambiato molle ammortizzatori -30mm davanti e dietro distanziali 15 mm davanti e dietro realizzati da loro cambio filtro benzina ed olio del cambio montaggio tubi treccia, dischi anteriori nuovi e pastiglie anteriori e posteriori EBC gialle, cambio e spurgo olio freni con dot5 modifica tubazione aria fresca verso i freni anteriori camber plates anteriori bracci camber posteriori convergenza e campanatura regolata sui valori da me forniti montaggio barra duomi posteriore da loro costruita P.s. chi vuole passare da Parma a fare una visita guidata in officina me lo scriva in MP
infatti, ora bisogna spiegarti il significato della parola project Galloooo, vieni qui, ho bisogno di te x una spiegazione
c'è poco da spiegare: Project= Progetto, inteso nel senso di destinazione futura cui improntare tutti i sacrifici economici della famiglia Manfis M3= auto comprata per liberarsi di un problema noto quale alfa romeo.