/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dEvo parli 3.62? Intendevi proprio questa o la 3.91? Ti chiedo ciò perchè se non sbaglio la 3.62 non dovrebbe essere quella di serie?
Grazie della precisazione.:wink: Intanto confermo che ho controllato e la standard è la 3.62 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io adddesso ci metto il NOSII evoluSCIon di mio CUGGINO che gareggia nei club past & ceci e poi vi saluto a voi con la coppia Cubica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Torniamo seri,Sto valutando di prendere le Redstuff e pace per il post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto spero di tenere questo impianto frenante ancora per poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manuale si, conica non ancora, vedremo più avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, scrivo qua a Manfis, sperando che magari serva anche a qualcun altro. Premessa: Manfis mi chiedeva per gli OZ Ultraleggera che ho da 19" che la stessa OZ propone con ET dedicati alle M3 (E46 ed E9X): 8-1/2J x 19" ET 34 10J x 19" ET 23 Sono più larghi dei normali cerchi da 19" originali BMW M3 E46 sia come canale che come ET: 8J x 19 ET 47 9-1/2J x 19 ET 27 ma stanno perfettamente dentro i passaruota, anche a pieno carico. Ora Manfis vorrebbe montare dei Superleggera da 18" che non esistono specifici per M3, perchè gli ET sono più alti mediamente e quindi sarebbe costretto a montare dei distanziali. Gli originali M3 E46 da 18" sono: 8J x 18 ET 47 9J x 18 ET 26 mentre lui ha a disposizione 8J x 18 ET 34 9J x 18 ET 40 Visto che i canali sono identici, basta ragionare sugli ET. Davanti, non dovrebbe avere fastidi, perchè l' ET è più basso dell' originale e quindi può fare a meno del distanziale Dietro invece ha un ET molto alto e quindi rischia che internamente il cerchio tocchi, quindi con un distanziale da 16mm, dovrebbe tornare alla misura corretta.
Ti ringrazio, indirettamente hai risposto anche a me, su questa domanda avevo aperto un topic apposito, ma nessuno mi aveva calcolato... ;-)
no...... Vorrei diventare bravo. Per poi passare al V8. Tutto un altro pianeta. La guerra nn si può fare con arco e freccia. Il nemico ha pistole e bazzuca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è sempre la possibilità che uno dei due abbia una mira migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />