Alle prime pioggie abbondanti mi sono accorto che il faro anteriore lato guida era all'interno addirittura con le gocce di acqua!!! Sono andato al centro assistenza e la segretaria mi ha detto ,con mio malcelato disappunto,che gia' altri eran andati li con lo stesso problema o simile,e parlo di una citta' di 120/130.000ab. in cui mica sono tante questo tipo di auto e modello,quindi una percentuale altissima!. Il tecnico ha preso visione del problema ed ha dichiarato alla segretaria che il faro a differenza di altri era da sostituire in toto ed il tutto tra circa 15/20g.!!!! E' mai possibile?neppure la panda ha di questi problemi,acqua dentro i fari,ma sono matti o cosa?e se fosse accaduto fuori garanzia?molto breve tra l'altro? alla prossima cara BMW,quando saro' stanco o stufo ricordati che c'e' altro in giro Acqua dentro il faro...roba da non credere. Qualcuno con lo stesso problema? soluzione finale? Grazie
Con una veloce ricerca avresti scoperto che sì, purtroppo è un problema che sembra aver afflitto le prime X3 del nuovo modello.
proprio oggi l'officina autorizzata mi ha detto che la sede bmw Itali e' sprovvista dei proiettori e che potranno fare la sostituzione non prima tra 15/30 giorni!!! Ma sono seri o giocano col businnes? Gia' e' inaccettabile una simile problematica e poi tutto questo tempo per avere un proiettore nuovo?ed un giorno impiegheranno per montarlo tra l'altro!!! potro' chiedere auto sostitutiva? Grazie per le risposte