Ciao, qualcuno sa mica dirmi una volta impostata la ventilazione da remoto con app Connected plus a che temperatura verrà immessa l’aria nell’abitacolo? Grazie
Quindi se io programmo la ventilazione per domattina alle 7 e entro in auto alle 7:30 non la troverò più calda quindi?
Dipende dall’ambiente dove è parcheggiata, perchè non fa altro che smuovere con la ventola l’aria che viene dall’esterno...
Faccio questa domanda perché sulla app mi viene scritto “migliora la temperatura all’interno della tua auto” quindi leggendo così io capisco che dovrebbe arrivare aria calda o fredda a secondo della temperatura esterna. Ho caricato la foto della app spero di averlo fatto correttamente
[="frekino, post: 8382997, member: 202054"]Dipende dall’ambiente dove è parcheggiata, perchè non fa altro che smuovere con la ventola l’aria che viene dall’esterno...[/QUOTE] È parcheggiata in area privata coperta ma comunque è all’aperto
Avessi tale accessorio (non disponibile per F48) le cose cambierebbero notevolmente Riscaldamento a vettura ferma BMW Già prima della partenza l'efficiente riscaldamento a vettura ferma garantisce una temperatura piacevole all'interno dell'abitacolo senza vetri ghiacciati o appannati. Può essere gestita tramite l'iDrive o direttamente. Inoltre può essere attivata tramite chiave per display BMW separata o tramite iPhone App indipendentemente dall'allestimento.
Comunque d'estate è utile perché quando l'auto è sotto il sole in poco tempo abbassa la temperatura dell'abitacolo di 10-20 gradi.
io non ho mai provato, ma 10-20 gradi in meno solo facendo girare l'aria, che tra l'altro non esce dall'auto se chiusa, mi sembrano tanti
L'auto chiusa sotto il sole arriva a 60 gradi, se fuori ce ne sono 30-35 la temperatura scende tanto e, soprattutto, plastiche e sedili si raffreddano. Se l'aria entra da qualche parte deve uscire ... Altrimenti l'auto scoppia.
di sicuro non è sottovuoto, proverò ma non ne sono affatto convinto. se spingo aria a 35 gradi dentro un sarcofago caldo questo se non ha scambio con l'esterno non credo diventi molto più fresco. diverso discorso quelli che lasciano i finestrini parzialmente aperti
Battute a parte, in tutte le auto ci sono delle canalizzazioni verso l'esterno che servono proprio a non pressurizzare l'auto e far uscire l'aria in eccesso ... Banalmente per non far scoppiare le orecchie quando si chiude una portiera con tutti i finestrini chiusi.
e su questo non ci sono dubbi, ma la tua affermazione sull'abbassamento di temperatura mi sembra eccessivamente sovrastimato. Ma non avendo mai provato non lo posso/voglio escludere a priori