Ciao a tutti, da quanto avevo capito il programma sport+ era disponibile per tutte le F20 che soddisfacevano uno dei seguenti requisiti: - allestimento sport - cambio automatico - sterzo variabile La mia 118d unique steptronic invece non lo ha... sbaglio qualcosa io? E in ogni modo, mi perdo tanto? Ciao e grazie mille! Marco
Non so aiutarti più di tanto, però io ho cambio automatico + allestimenti sport ed ho la modalità sport+
Quindi servivono le sospensioni.... Grazie mille! Tu che la puoi provare, cambia tanto rispetto alla sport normale?
Ma sostanzialmente sport+ cos'ha in più rispetto a sport? Si può regolare qualcosa come sulle audi/vw?
Lo Sport + è uguale come impostazioni allo Sport ma invece che il DSC attiva il DTC che è meno invasivo. Per chiarezza Sport + si ha con i seguenti opt: 2tb ovvero Cambio automatico sport 2vl ovvero variable sport steering 2vf ovvero sospensioni adattive PA7AC ovvero Sport Line
Programma sport+: per molti ma non per tutti? Comunque lo Sport+ si può attivare nelle Unique tramite codifica.
La mia è Unique ma ha lo sport+ , ma perché ho lo sterzo sportivo variabile... Non sono necessarie le sospensioni (che infatti non ho...)ciao
Domanda per chi non ha lo sport+ se in sport premete il tasto DSC ed attivate il DTC la risposta dell'acceleratore resta in sport ? Se si basta fare così per avere le stesse cose dello Sport+
Programma sport+: per molti ma non per tutti? Per chi ha l'automatico non velocizza anche le cambiate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmmm , per la versione Urban mi risulta non attivabile con il cambio di marginali parametri con codifica , spiego il mio punto di vista. Per la versione Sport e M Sport è visulizzabile i "display sportivi" , mentre se si tenta a codificarli nella Urban , si vedono nel display il menu i "display sportiv"i dalla radio professional , ma non i valori. Idem se si tenta di abilitare la funzione Sport+ sulla Urban , saranno visibili nel cruscotto e nel display della radio , ma pigiando il selettore in Sport+ , cambierà una cippa lippa . Occorrerebbe midificare il VO ( l'optional ) da Urban a Sport , ma cio' implicherebbe la disattivazione dei servizi a cascata della Urban e l'attivazione di quelli della Sport..... Spero di essere smentito , ma cambiando radicalmente l'allestimento dell'auto so' che poi ti rompono i patateros in BMW. Se fosse così , io eviterei......
Per quello devi "codificare" il cambio sportivo La mia è Msport ma attivando i display sportivi i valori non si vedono, da quello che ho capito dipende dal navigatore più che dall'allestimento, anche perché gli allestimenti sono una prerogativa "BMW Italia".
Io ho ordinato Urban con cambio automatico, sospensioni adattive e variable sport steering: appena arriva vi farò sapere se con questa combinazione di optionals c'è la modalità sport+. Saluti.
Scusa il ritardo...Credo con l'E-Sys BMW. A me lo ha attivato [MENTION=434]smercki[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E io che asserivo che per la Urban non era possibile .... Funziona perfettamente .... - - - - - aggiornamento post - - - - - Nella modalità Sport , sicuramente avrai il popup di configurazione : Motore ; Motore + Assetto , Assetto :wink: