Programma per velocizzare Megaupload e Rapidshare | BMWpassion forum e blog

Programma per velocizzare Megaupload e Rapidshare

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gandolero, 15 Febbraio 2009.

1. gandolero

gandolero Kartista

51
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    X5-E53
    Ho trovato un programmino che ci può aiutare tutti a Velocizzare l'operazione di download dei file frazionati che mettiamo in condivisione , ovviamente prima di segnalarlo l'hò testato :wink: ed è funzionante ed esente da virus.

Il programma è USDownloader, che consente di mettere in coda i Download da Megaupload senza limiti e senza blocchi.
    Non è un generatore di account premium, in effetti i download non avvengono contemporaneamente, però, se si vogliono scaricare 5 file, si possono mettere in coda, andare a dormire e trovarli scaricati al mattino dopo.

Dopo averlo estratto e quindi automaticamente installato, si deve scegliere la lingua italiana.
    Questo programma funziona a Plug-in, supporta plug-in per qualunque sito di sharing e qualunque servizio di upload di file compresi Rapidshare e Megaupload.
    Per scaricare basta premere il + grande e aggiungere il link al file megaupload.

LO POTETE SCARICARE DA QUI .

Se ho segnalato qualcosa di utile ne sono contento :biggrin: , se altrimenti ho scoperto l'acqua calda oppure ho segnalato qualcosa che non dovevo , chiedo umilmente perdono . :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina