Programma di manutenzione \ Tagliandi \ Garanzie

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da UrsusGallius, 23 Novembre 2014.

1. UrsusGallius

UrsusGallius Kartista

145
    2
    18 Novembre 2014
    Reputazione:
    82
    218d AT
    Lo so è ancora presto!!! :mrgreen:

Ma vorrei togliermi un paio di curiosità.

Fino al 31 Dic è in offerta il programma di manutenzione... 3anni\60.000 km, e sul sito son chiari gli interventi.
    Ma secondo voi il richiamo è almeno annuale indipendentemente dai km percorsi?

Le garanzie poi non mi sembrano elevate (sulla componente elettronica che fa da padrone)... non trovo eventuali estensioni... ci sono?

Grazie!!!

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    normalmente sulle BMW le vetture fanno i tagliandi quando lo dice il Computer di bordo (tra i 20 e i 30k km), se non raggiungi questo chilometraggio, bisogna farlo ogni 2 anni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per cui, nell'offerta del programma di manutenzione, sono inseriti mediamente 2 tagliandi......se ci cammini pochissimo in 3 anni fai un solo tagliando, se alla macchina gli tiri il collo in maniera tale che la percorrenza per tagliando scende a 20.000km, allora ce ne stanno 3 di tagliandi.....

IMHO con percorrenze normali, ci stanno 2 tagliandi nei 3 anni o 60.000km......il valore dell'offerta per questo si aggira intorno agli 800€ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    Completo quanto ha già detto [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION].

Estensioni di garanzia non ne sono previste. In fase di acquisto della vettura ho fatto esplicita richiesta al venditore che, anche se con classica tecnica dal venditore esperto, non mi ha mai detto NO ma mi ha fatto intendere che non ci sono :mrgreen:

Condividi questa Pagina