Parma, tanto sappiamo che leggi Fast tieni duro e speriamo finisca in fretta.. poi da lì si prenderanno adeguati provvedimenti, auto nuova e via
Sto malefico Coso va come ben poche! Se passo ad un auto nuova di certo non avrei un progetto tale, non escludo però di tener Coso (se va) e prender comunque un auto nuova...sono in forse.
uno squillo a Manuel non l'hai fatto? Secondo me te lo sistema in un attimo, è veramente il migliore sugli S54.
Consiglio questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://www.azannunci.eu/annuncio-20445/daily-3510.html
Perchè ?? Almeno so a chi chiedere il carrello quando mi serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
FAST, gli pseudo "preparatori" ai quali ti sei rivolto, scusa, ALCHIMISTI, dovrebbero imparare da questo mito con i contro-c.azzi: Riporto da web: «Per quel che riguarda il danno occorso al camion, si erano rotte le fascette che stanno intorno ai pistoni – ci racconta Piero. Mister He ha completamente smontato tutto il motore del camion e ha riparato le fascette usando una corda di basso rotta. Tutto senza attrezzi, solo qualche cacciavite e chiave inglese. In quattro giorni ha riparato il camion. Quando il motore è ripartito c’è stata una vera ovazione».
Motec M600 394 cv a circa 7500 giri e limitatore a 8500 40.3 kg di coppia a 5250 giri motore sceso dal banco. dicono che con motec non c'è stato nessun problema. accidenti aver perso 6 mesi (io) per altre elettroniche. altri un anno... La prossima settimana circola. Poi freni maggiorati, ordino i cerchi dove son sicuro che ci sta i freni (solo dopo montaggio freni), magari trovarli usati - - - - - aggiornamento post - - - - - @760i che cerchi usi come et e canale con l'impianto che hai? chiedo a te perchè avrò la tua configurazione e mi piacerebbe farmi un idea se sul 330ci e46 dovrei allargare i parafanghi, il che comporterebbe ancora fermi e mi piacerebbe saperlo...
Incrociamo le dita, dai che è la volta buona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma tra i 7500 e gli 8500 quanto eroga ?
non ho mica visto nulla è, riporta dati verbali. tutto lì. Beh prima era comunque una bomba a non si fermava mica mai! Per me il picco dei cv sarà a 7500 giri (lo era anche prima dicevano), ma poi andava andava e andava. per me l'ideale era cambiare a 8000/8200 giri come ingresso la marcia dopo. perderà qualcosina ma non penso molto. Anche la coppia a 5250 giri sembra alta, ma sono i dati massimi, vedo se riesco aver la stampa della rullata. prima andava di brutto, speriamo ora meglio!
Ciao Fast, io ho i BBS CH 8,5x18 ET35 e 10x18 ET40 su un set e i BBS Forgiati come set di scorta (pagati 3200 euro, ci ho fatto UN TURNO in pista.. poi più usati perché non ho mai più finito un treno in una giornata... se penso a cosa mi è costata quella giornata mi viene male!) Per i parafanghi davanti puoi prendere quelli (e il paraurti) M3. fai prima che allargarli, e spendi meno. Dietro non lo so, ma se non cambi le sosp con coilover sei al limite mi sa... Domanda.. (premetto che non ho letto tutto il thread) ...perché non hai messo SUBITO motec quando hai iniziato la preparazione? (o al limite AEM?) io lo davo per scontato con una preparazione così...
- perchè secondo "loro" andava bene lo stesso perchè secondo loro era meglio che io pagassi l'elettronica originale com'è successo per poi aggiungere ancora denaro (solo una parte vista com'è andata per le lunghe la cosa) per elettronica sportiva Perchè chi si è presentato con altre elettroniche sembrava saper il fatto suo e nomi di tutto rispetto. e dopo mesi di lavoro di quest'ultimi far smontar il tutto e riprendere possesso del lavoro montando motec non è cosa evidentemente semplice. specie per chi come me ha comunque la mani legate e spera nella buona fede. per fidelizzare il cliente? sono stato assiduo per molto tempo! e ho speso di più di quel che pensavo. Non per loro volontà ma hanno invitato al top chi voleva il top! giustamente peccato non sia arrivato. se mi fermavo a semplice swap senza altro spendevo la metà e forse correvo a gogo! quei 40cv in più mi son costati da tutti i punti di vista! Troppo! A&M ad un altro utente non è funzionata....(chi ha aperto il topic) e anche a lui montano motec. e perchè secondo loro Aem ed altri era una valida alternativa han provato, la prova andata male ci è costata il fermo auto. Del resto il budget c'era ma han speculato... meglio , preciso, han provato perchè han lavorato tanto, ma tanto ma tanto per nulla creandosi pure a loro disagi in officina e anche qui e fuori di qui. Precisano che Coso andrà a meraviglia così che la "bestia" faccia tornare in voga il nome... Premetto che ora per me Motec non è un costo ulteriore, però sono mesi e mesi che non mi godo l'auto. A quest'ora già pensavo d'averla venduta, goduta e cambiato progetto. Han fatto tutto loro, han deciso tutto loro. ho solo pagato ed aspettato. Non avendo MAI un auto degna! Certo andava da paura ma per ben pochi km prima delle protezioni. Perchè? Speculazioni, prove per i più svariati motivi con della cavie! Ne abbiamo già parlato. Dicono che la prossima settimana si guida e poi mancano il comparto freni già pronto al montaggio. spero di pistare prossimamente! mi son buttato ad abiti fichi a 1000 euro al botto al posto di pistare! Mia moglie ne ha giovato Al posto di spingere in auto vado a spritz, famiglia, shopping ferie. dopo così tanto tempo spero solo che non mi direziono mentalmente verso altro. non sono stato male senza COSO per un anno e mezzo
Non dovrei toccare con quelle misure. ora sono a 8 et 35 con le 225 davanti quindi se resto simile non ci sono problemi. dietro giro con 8et34 con le 245 (lo so non è la morte sua), però spostandomi a 9 et40 con le 255 dovrei starci!