Sono dei cani...non ho parole: non si meritano nemmeno di avere un'azienda, gente così dovrebbe marcire nella ***** senza alcun aiuto.
Mi sono letto tutti i post sia di questa discussione che dell'altra , e non sono mai intervenuto.. ma ora e' troppo! Fast ,mi spiace per quello che sta accadendo... hai tutta la mia solidarieta' ! e comunque un monaco buddista quanto a pazienza ti fa una pippa !!!
visto che le preparazione S54 del forum sono andate a quel paese con tutti fermi.... http://ww3.autoscout24.it/classified/254356773?asrc=st|as dicono che con freni e tolte le balestre a favore di un assetto serio vada da dio.....pensieri? Zeperfs dice la stessa cosa.ummm
Progetto preparazione stradale s54 eh beh sticaxxi dici niente... il mio motore preferito eroga da 1000 a 7000 costante 100km/h in prima ma se ricordi te l'avevo postata nel tuo thread 1450kg e scende a 1300kg con up il motore è fantastico, fai 600cv aspirati e affidabili (ricordo che é un 7.0) te lo scrissi che è l'auto per te ma prima patteggia rientro di COSO e uscirai dall'incubo a testa alta con questo mostro!
Appoggio in pieno, infatti stavo pensando di prendere questa http://ww3.autoscout24.it/classified/234068208?pr=0&fromparkdeck=1 cioè la versione "base" per cazzeggiare in pista
Gran bel mezzo lo Z06 il problema resta sempre il superbollo ... e non credo si riesca a trovare "depotenziato" come la C7 bisogna vedere se prendendone una tedesca si riesce a fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuno che ha portato nell'ultimo anno a parma l's54 per "hard" tuning è tornato a casa con l'auto funzionante. Mazzo ed io del forum siamo un esempio. Sembra che per entrambi si sia vicino alla soluzione della cosa, almeno lo spero, perchè in questi 16 mesi siamo sempre stati vicini alla soluzione. La mia se va bene torna a casa dopo 18 mesi di problemi....da novembre 2013....che è partita! Tralasciamo come promesso ogni eventuale commento, tanto sono sempre quelli e superflui. In firma il conteggio dei giorni. Ieri stavo per sbattermene e comprare un auto nuova....il giro di concessionari e altre cosette belline sono andato a vederle. Non ho finito il giro...aspetto un altro pochetto poi altrimenti mi prendo il mezzo divertimento 2 e quando rientra il fastidio Coso vedrò come fare. Cos'è aspettiamo anni per via degl' altri? Non ha senso!
Questa la posso dire, si è conclusa con 1_ mia moglie che va a ritirare la raccomandata, molla lavoro trova coda etc etc 2 ore perse 2_chiama, mail, chiedi il perchè, (chiaramente non m'avevano avvertito) minimo altre ora 3_ 1,5 ore per le FDO che mi chiamano a firmare visto che non registravano che già possedevo la raccomandata 4_ tornaci ed altre 1.5 ore perse per portare le ricevute. Nulla di che, ho solo perso un 6 ore ammalandomi il fegato per ciò che non posseggo dai giorni in firma. Colpa di Verona. w la professionalità. Comunque le multe prese sono due, Coso è costato oltre 700 euro di verbali. Uno perchè girano senza targhe prova ed il libretto era in motorizzazione e l'altro da oltre 300 euro non so il perchè non avendo il verbale in mano. Alla fine tranne le ore perse di lavoro non ho pagato nulla. almeno alla meno peggio l'incompetenza è stata "pagata", peccato solo dal fronte minore. Il bello che se mi chiamavano il libretto bastava portarlo dalle FDO, così che la multa non si prendeva, evidentemente piuttosto di scomodarmi dopo mesi che non vedo Coso han preferito pagare. Così, al posto di portarlo alle FDO in unico giro, è stato pagato e per un motivo o per l'altro lo sbattimento è aumentato.
Bisogna dire che qui han peccato le FDO, 1_ non registrano l'avvenuto pagamento 2_ non registrano che ritiro la raccomandata ed io 2 giri prima per esser verbalizzato di ciò che già ero a conoscenza e poi per documentare con i pagamenti che già erano stati versati. Più la raccomandata che in realtà non doveva essermi consegnata, visto il pagamento effettuato! In linea teorica, resta il fatto che usano Coso alla ca zzu m, però effettivamente almeno i sbattimenti non ci dovevano essere se le FDO lavoravano a dovere. Resta il fatto che Coso ha il malocchio! con me e anche chi ci lavora sopra Non continuo con l'evoluzione storia che qualcuno sa in parte (privato), però Verona che si porta a casa 700 euro di multa mi fa sorridere