Motore 3200cc, Camma 288° 12.5mm e RC ipotetico 12:1 (e mi tengo alto) = 410CV??????? In GT3 non ci abbiamo capito una mazza, allora!
eh andate a PARMA a fare dei corsi di aggiornamento no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aahhahahah
anche a me spiace non commentare almeno era bello chiaccherare di questa "telenovela" lancio un sassolino? mi raccomando senza commenti! Il motore è ancora sul banco! ma sembra semi pronto. Mi raccomando no commenti!:wink: no grazie, no nulla. che il fermo non sia dovuto a noi. Tanto tra 3 settimane dovrei riaprire la discussione no?
e non si sa l'ultima, oggi la moglie è andata a prendere un atto giudiziario, Verona gira senza targa prova e m'arrivano le rogne a casa! 450 euro e andare dalle FDO con il libretto Verona non scende ma fa i fatti suoi e i santi non stan bastando! Mi fermo qui. tanto l'antifona si è capita! Evitiamo commenti pesanti ed altro. Parma sembra prossimo a voler montare motec e lasciare i collaboratori esterni. ma con telaio a verona motore a parma e dissapori fra i personaggi se dio mi dona il piacere di non vederla più solo così sarei felice. Incubissimo! Ho chiuso la mia discussione un mese fa ed a quest'ora doveva circolare, manco un altro mese basterà sicuro! Richiudo l'aggiornamento e sospendete i commenti negativi per cortesia. però l'atto giudiziario è troppo e dovermi sbattere con poste e uffici dei carabinieri etc etc proprio!!!!!!!!! Di questo fatto è colpevole il veronese ma sempre mia è la *****! contestare, aspettare il rimborso, tutelarsi etc etc. Merdddaaaaa!!!!
sono senza parole...spero accada qualcosa di veramente brutto a questi personaggi incapaci ed incompetenti. Tanto loro problemi non ne hanno! Deficienti ignoranti
Caxx fast...hai veramente una pazienza con questi elementi..!!!!provvedimenti seri pensi di non prenderli???