Doc sempre ineccepibile !! quoto Mazzo hai ancora voglia di infognarti in preparazioni dagli esiti incerti...?? vai di Gt3 e dormi sereno
Quoto il quotabile! Tra l'altro la distribuzone della trazione su R8 non è più al posteriore Lamborghini style? La trasformazione avrebbe senso? Costo dell'operazione già valutato? Chi ti farebbe il lavoro?....già valutato?....visto anche gli ottimi esiti visti fin'ora!
minchia....ma anche qua una tragedia.....e qualcuno ancora parla di certi preparatori come se fossero dio....e poi nella realtà scopri sti oceani di casini /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica tutti commentano però è! Qui si è intravisto qualcosa... ma c'è chi proprio non scrive anche se utente (altri casi) ti sei mai chiesto quelli che la tengono meno di un anno dopo aver fatto mille up il perché? anche da altri preparatori? appassionati che in nome dello loro passione svendono in 10/12 mesi d'utilizzo? Si potrebbe scrivere libri su chi è stato scottato in tutta italia da mille preparatori e non lo dice.
io ho sempre saputo che auto con tanti lavori = auto da starne alla larga!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq dopo il tuo caso....più guardo in giro...e più comprendo la scarsa serietà di molti operatori del settore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mappa al banco fatta,motore rimontato prova su strada fatta senza tirarci xché mancano i sensori battito e comunque sembra vada tutto bene. domani va su il mappatore x finire la mappa su strada e sistemare le ultime cose...poi dovrebbe essere pronta.
7/4/14 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?276858-Progetto-preparazione-stradale-s54/page9
+Lavorazione testa A banco motore(pensando che sia tarato correttamente) ha segnato 410 cv a 7900 rpm