Io a dire la verità sono rimasto stupito dalla lunghezza del cambio ....le foto delle tolleranze sono importanti.....moolto importanti.
eheheh....non sei il primo che lo dice....un mio cliente che tratta roba GM vuole metterli nello showroom esposti... Grazie e buon Natale!
Sembra davvero un bel lavoro. Due domande: - sileziatori ed eventuale X pipe per Z4 M hai mai fatto nulla? - non ho capito se sei in Italia o in USA?
Anche se non ti ho ancora risposto anche alla domanda di qualche tempo fa ho recepito cosa hai di bisogno.....ci saranno news a breve per Te..... P.S. Italia....USA.....e molto di piu.....
Tempo fa non mi pare di averti fatto domande.....cmq vorrei fare i terminali quindi sto valutando da chi farli fare. Il problema se sei in USA è che la spedizione verrebbe a costare un botto
Scusa....qualcuno qui nel forum mi aveva già chiesto qualcosa per Z4M.....ho un terminale e x pipe in acciaio o titanio che fanno al caso tuo....ma devo fare delle foto prima...... P.S. Per spedizioni e robe varie non preoccuparti qualsiasi cosa che compri da me viene dall'italia anche se magari è fatta negli USA......
è un collettore molto corto a ridosso della turbina, non so quanto si possa guadagnare cambiandoli, ma se hanno diametro oversize allora forse...
COLLETTORI 135i - 335i SONO IDENTICI http://www.realoem.com/bmw/partxref.do?part=11657593017&showeur=on