azzo che roba... non potete far vedere ste cose a Spinazzola che poi gli prudono le mani... niente in catalogo per STi 2.5 280cv ?? sto cercando dei bei collettori per la mia Subby ma sono molto indeciso, ho sentito che tanti crepano o altri non rendono bene... li vorrei assimetrici come gli originali (quindi non equal-length tipo Spec-C) senò mi tocca cambiare la coppa olio e perdo il rumore boxer tipico, se ci fossero coibentati meglio ancora cosi' evito di bendarli
Ciao ragazzi e grazie per la grinta!!! I collettori sono finiti,adesso sto aspettando di montarli e ritestarli al banco,i collettori dovrebbero garantire un miglior rendimento e sound a tutti i regimi,sopratutto medio alti. Il sito orangecarbon è il mio,ma non mi piace farmi pubblicità qui,se avete richieste domande mandatemi un messaggio privato anche perchè sul sito non c'è molto assortimento. I collettori ed altri prodotti li abbiamo appena esposti al SEMA di Las Vegas,infatti ancora mi trovo qui... @ Gabo....mandami un messaggio privato,posso aiutarti.
Si....Il SEMA è qualcosa di impressionante...ogni anno resto a bocca aperta. Si....ho anche dei terminali,tra l'altro qualche mese fa ho fatto uno stock e mi è rimasta della roba.... Mandami un mess priv se ti serve qualcosa. A presto...
Ragazzi contattate Peppe che non tratta solo collettori, ha delle robette che ingolosiscono come caramelle diciamo... Io mi sto informando per la mia STi, i prezzi sono buoni oltretutto