Immaginavo codesti commenti La foto è esemplificativa, per far capire il layout del sottoscocca a proggettoauto. L'unica cosa che mi viene in mente è quella di realizzare un duplex artigianale.
Con dieci metri di tubazione dell'aria in immissione mi permetto di avere qualche dubbio; già riposizionare o maggiorare un intercooler porta ad un ritardo nei tempi di risposta delle chiocciole, figurati metterle laggiù:wink:. Poi, che vada forte non ne dubito, ma mi pare un esercizio tecnico un po' fine a sè stesso.
Sempre che tu voglia rispondermi....:wink: Più o meno la spesa totale di questo lavoro a quanto si aggira?
basta lo "stucco e pittura bella figura"... Altrimenti prima metterebbe il motore, poi i freni, e i sedili, per ultimo l'esterno
Menghia pero' bianca con le fumate nere che fa il diesel non va tanto bene...si sporca il portellone posteriore e poi ti sgamano!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai ci sto seguiro' con piacere il proseguire dei lavori,la M5 e' il mio sogno e poi bianca!!!! SARA' BELLISSIMA ME LO IMMAGINO,NON STO PIU' NELLA PELLE PER VEDERLA!!!complimenti per il coraggio e il colore!!io con la mia sto solo all aprima fase,cerchi m5 a presto montero' il packet-m!
Lo so, apparirò anche antipatico ma... invece di verniciarla parzialmente con tutto montato, non facevi prima con una pellicola? Mi pare un lavoro molto impegnativo, ma fatto a metà:wink:.
L'ho splittato ma continuo a tenere il thread sotto controllo. Per commenti non inerenti alla trasformazione c'e' un mondo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188100