si,l'appagamento personale daccordo,ma...per appagarmi prendo direttamente una ///M5...tu dirai,costa molto di piu...ma se contiamo quanti soldi si butteranno nel corso degli anni quelli che tenteranno una rivisitazione simile...la //M5 ci esce tutta!
.."vorrei ma non posso"... a mio parere non è l'ideologia del malato di tuning! quando io vedo una qualsiasi automobile la prima cosa che mi viene in mente è: abbasserei quà, cambierei là, metterei quello scarico e quello spoiler....che l'auto sia un 206 o un ferrari. ovvio che sul ferrari le modifiche devono essere consone e non esagerate...ma qualche ritocchino io lo farei sempre!!! ...semplicemente a me piacciono le cose uniche e sul serio a volte i costi delle modifiche raggiungono livelli altissimi al punto di dire: con tutti i soldi che ci ho speso sopra mi sarei comprato sul serio una ferrari!!!!!!
Rieccoci con qualke aggiornamento....a breve dovrebbero arrivare i pezz...intanto la mw si smonta sempre +.... Piccolo intoppo ke la M5 originale non ha la vasca della ruota di socrta e porta la batteria al centro.....mentre l altre avendolo non danno molto spazio allo scarico.. Qualcuno nel forum ha una M5 originale??? Qualke foto del cambio di colore....
inutile????? era solo una domanda.... con tutti i soldi che uno spende per mano d'opera e parti non so se conviene...
Ma anche se ci spende 2500-3000 euro....dici che con quella cifra se la prende una M5 dando la sua dentro??
ci spende solo 3000 euro??? a me sembra un po troppo poco.... penso che un lavoro del genere venga a costare molto di piu per questo ho chiesto se ne vale la pena...
Secondo me ne vale la pena....guarda la mia ....era un 520....adesso è una M5...un po di carrozzeria....un po di modifiche al motore....en un po agli interni....
spende di piu,certo,ma la differenzaz è comunque tanta...quella 520 costa meno della metà di una //M5 usata...quindi,fatti due conti!
Mah.. ognuno fa come vuole... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma un 535d non te lo tirano dietro.. visto che ne ho avuti 2... e penso che un m5 usato in buone condizioni si trova per il prezzo di una 535d nuova...
veramente quella che stanno elaborando è una 520i!fosse un 535,ti darei ragione,avrebbero fatto prima a prenderla pronta anche se,cmq c'è differenza anche li!