Ciao a tutti,scusate il post poco importante...in bmw mi ha regalato il diffusore profumo bmw,mi chiedevo dato che sono molto pignolo se in qualche modo poteva rovinare la plastica delle bocchette,chi lo utilizza ha rilevato problematiche? grazie
@ilGuru77 tu ne hai 2....hai le bocchette rovinate? io ne ho solo uno e la bocchetta è perfetta...!!!
grazie @vittauro ho visto che la tenuta la fa con 2 gommini che appunto dovrebbero graffiare nulla.Chiedo perche' so che quelle plastiche del cruscotto si graffiano solo a guardarle :-.)
in passato l'ho utilizzato su entrambe le vetture per lunghi periodi senza notare nessun segno sulle bocchette nemmeno dopo tanto tempo
Non si rovina nulla, ma visto che un “accessorio” BMW io lo avrei progettato meglio, dato che così com’è limita molto la rotazione delle alette verso l’alto o il basso.
Diciamo che in alto non vanno proprio . Lo regalano penso a tutti al controllo di fine garanzia, almeno cosi è stato per me. Salvo poi farti un bel pieno d’urea non richiesto vista l’autonomia residua, a 24 €.