professional 1-2009 | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gioluc

Gioluc Aspirante Pilota

36
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring

A me, finora ha sempre funzionato alla grande, ora
    mi resta solamente da provare con 2009_1.

2. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Secondo te, cos'è spirito natalizio o fratellanza del forum.
    [-XIo non mi collego al forum x acchiappare dvd, ma anche se serve x la mia esperienza aiutare, puoi, se vuoi leggere su altri post se è vero o meno:mrgreen:

3. apache26

apache26 Kartista

111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    In primo luogo un plauso ed un grazie a coloro che mettono a disposizione nel forum aggiornamenti e quant'altro. =D>=D>=D>
    Purtroppo leggo diversi post che lamentano la mancata indicazione di variazioni e modifiche sulle mappe, anche a distanza di diversi anni.
    Comunque io continuo ad aggiornarmi confidando di trovare mappe reali
    ed anche quella della Slovenia per la quale ormai ho perso le speranze.....
    Penso che dovrò acquistare un altro navigatore tipo Tom Tom od altro per poter avere la mappa del suddetto paese.
    Esaurita la premessa volevo avvertire che il file:
    http://www.lucatiozzo.eu/Bmw_Prof_2009_1/EUROPA_2009_1_RIDOTTO.part01.rar
    mi da errore nello scaricamento.
    Gli altri li ho scaricati senza intoppi.
    Qualche indicazione per risolvere il problema?
    Nel contempo chiedo a Lynk se può inviarmi la password.
    Grazie :wink:

4. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Più che altro la cosa fastidiosa è che io ho più di cento segnalazioni effettuate sul sito Mapreporter di Navteq (mapreporter.navteq.com) che non si sono filati minimamente.
    Uno ci si mette di impegno a mandargli i feedback, con risultati pari a zero.
    E come me immagino tanti utenti.
    Invece aggiornamenti magari di sei mesi fa, neppure segnalati, sono stati inseriti.
    Secondo me da quando la Navteq se l'è comprata la Nokia è successo qualcosa... fino a un paio di anni fa le nostre segnalazioni (ricordo anche SydneyBlue tra i più attivi) erano verificate dopo 3-4 mesi e inserite.
    TeleAtlas (ora di proprietà TomTom) invece è diventata molto più efficiente. Ma per il Professional la loro cartografia non esiste.

5. NadVill

NadVill Kartista

59
    0
    2 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 2006

6. bobilix

bobilix Kartista

179
    4
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    528
    ex 535d- E61,Coutryman Cooper SD F60
    Scusate,ma ancora il file part.1 non è scaricabile...Ci sono problemi con il server?
    E' possibile avere anche la pass?
    Grazie

7. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    [-Xla pass può dartela Lyns o Fabry

8. bobilix

bobilix Kartista

179
    4
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    528
    Lo so',ho chiesto prima direttamente qui a Lynx,gli ho mandato una richiesta di amicizia per poter avere abilitato i PM...Ma ancora niente!!Sicuramente avra molte richieste o ha cose + urgenti da sistemare.Se non mi risponde proverò con Fabry,anche se fino a quando non risolvono il problema del primo file è inutile la pass:wink:-
    Grazie

P.s:Complimenti per le tue passioni che CONDIVIDO pienamente:razz::razz::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2008
  9. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink::wink:Devi avere pazienza, anche x il primo file Lynx ti risolverà il problema insieme alla pass.

10. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    scusatemi ma sono veramente nella ***** a lavoro e non ero riuscito a riapreire il pc fino ad ora! si l'ho segnalata e inserita su poi gps.

11. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    approfitto per fare delle piccole richieste di chiarimento in merito alla navigazione e alla segnalazione di autovelox:
    avevo già scritto precedentemente che dopo un tot di km mi erano spariti e nemmeno più la ricerca funzionava (parlo di autovelox fissi+mobili+telec). stamani ho riprovato il sistema e appena data la ricerca tutto è funzionato correttamente solo che... dopo una 50ina di km mi sono fermato e quando sono ripartito niente più velox:( riprovato a cercare nel raggio di 100 km e nessun risultato per la ricerca.
    la domanda a questo punto è se ogni volta che mi fermo devo ridare la ricerca??? io avevo capito che una volta seguita la procedura del tutorial non dovevi rifarlo più e lui automaticamente di 100 in 100km si aggiornava automaticamente. non vorrei interpretare una corretta funzione del navi come un bug.
    che ne pensate?

12. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :-k:-k:-kIo lo imposto solamente una volta e poi posso fermarmi 1000 volte e non succede niente, io ti consiglierei di masterizzare un nuovo dvd e riprovare nuovamente:wink::wink:

13. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    proverò! martedì vado a comprarmi un dvd tdk rosso ep rovo con quello.
    cmq ritengo che la colpa sia del poco utilizzo del mezzo e quindi poca confidenza con lo stesso. da domenica l'ho ripresa stamani per fare 80 km...
    e cmq tutte le volte la prendo mi si accende una spia nuova non sarà che ho comprato una fiat travestita???:-k

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

e se avessi scaricato tutto e nessuno ti dava la pass? :-k

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    risposta esatta!...
    forse hai usato un media poco compatibile e/o la masterizzazione troppo veloce o lenta...

16. bobilix

bobilix Kartista

179
    4
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    528
    Ero fiducioso!!!Ma nel frattempo mi stavo organizzando con mulo e torrent:wink:

Grazie mille:biggrin:

17. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    dvd della verbatim e masterizzazione ad 1x avevo letto di fare alla minima velocita.

18. robyk

robyk Kartista

220
    11
    22 Settembre 2007
    Alessandria
    Reputazione:
    1.537.229
    X3 F25 xDrive 20d xLine
    Dalle mie parti è stata aggiornata una superstrada finita meno di un anno fà

19. robyk

robyk Kartista

220
    11
    22 Settembre 2007
    Alessandria
    Reputazione:
    1.537.229
    X3 F25 xDrive 20d xLine
    Ma che versione di software hai? Perchè sulle prime versioni di soft (credo fino alla prima metà 2007) quando avviavi una ricerca POI li vedevi sul monitor, ma una volta spenta la macchina non erano più memorizzati e dovevi fare una nuova ricerca

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    fai delle prove anche con Sony e Tdk magari + o -R e masterizzando, meglio di tutto, col programma che ha generato la iso, se lo sai, oppure con ImgBurn a 3/4X

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina