professional 1-2009 | Pagina 51 | BMWpassion forum e blog

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    per Linx.

Non volevo intendere che non si danno i link per scaricare il dvd.
    E' solo per far capire ai nuovi che non basta avere due messaggi per chiedere certe cose.
    Sicuramente mi sono espresso male- Molto male.
    Mi fai avere in un mp il link e la password per il dvd.
    Ho provato a mandarti un mp ma hai tolto il permesso di invio.

Grassie.

p.s. A forza di multe ora ne avrei comprati 5.

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti ti eri espresso male...
    cmq in effetti alcuni sono troppo pretenziosi...e non è per farmi pregare o indice di superiorità che non le do al primo pirlone che come primo messaggio chiede pass e link...solo che accade molto di frequente che poi spariscono appena ottenuto quello cui ambivano...:confused:

Cmq ho limitato i messaggi proprio per non trovarmi la casella ripiena, è il caso di dirlo, di messaggi dal primo venuto...

Hai pm...

3. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    =D>=D>=D>=D>=D>

4. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Mi unisco a quelli aiutati con pochi messaggi....
    Ma cio' non vuol dire che ottenuto il DVD sono sparito... L'idea e' che si rimanga sul forum a partecipare, il DVD non e' lo scopo finale ma una delle tante cose che si condividono nella vita di una comunita'...
    L'idea della password e' questa molto semplicemente....
    Se poi si vuole solo il DVD torrent va benissimo, io ne ho scaricato una versione full perfettamente funzionante, poi senza chieder nulla si legge qui come farlo funzionare e tutto dovrebbe andare....
    Insomma il caso 2 e' come andare ad una lezione in una scuola in cui non si e' iscritti, si ascolta e si apprende....
    Il caso 1 e' come andare al doposcuola dove puoi fare le domande al professore ma in quel caso come nella vita o paghi o il professore lo fa perche' gli aggrada...
    Quale pazzo penserebbe che il professore e' obbligato a farlo senza alcun ritorno?
    Qusta e' la storia della password, ne' piu' ne' meno... chi vuole capirlo?
    Non mi sembra un concetto complicato....

P.S. Non sono amico di nessuno e se leggi i miei post di scritte grazie e sorrisi ne troverai veramente pochi....

5. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    resize completato!!! eh prima l'ho messa di fretta...

6. Lore0+

Lore0+ Collaudatore

318
    2
    21 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    320d E91 che spettacolo!

no no ragazzi la mia è gia funzionante e immatricolata BMW AG con 7800 km...l'ho scritto nel post di presentazione forse...non voglio rubare spazio OT...ma metto il link cosi se qualcuno vuole andare a vedere...:wink:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146308

7. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :-k:-k:-kAllora non era una macchina nuova in attesa di essere immatricolata

8. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    bene! o male? cmq ennessima puntata!

ieri sono scappato di casa e mi sono fatto di pomeriggio un bel 300 km da solo con tutte le prove di guida e di navigazione. da marina digrosseto sono andato a baratti in provincia di livorno e poi orbetello e porto santo stefano all'argentario. appena salito in macchina ho attivato gli autovelox seguendo il tutorial trane che per il fatto che ho selezionato fissi + mob+cam semplicemente perchè da noi fissi non ce ne sono. dopo quaklche secondo di ricerca sono apparsi un po di punti esclamativi (visibili in prospettiva ed in senso di marcia). tutto felice sono partito e ne ho passati almeno 3 ed ho notato che il segnale non è dove lo mettono di solito ma ci si può stare quei 2/300 metri di margine ci possono stare. fino a qui tutto bene solo che fatti una 30ina di km (avevo messo come da video la ricerca per 100km) mi sono insospettito perchè in zone dove solitamente il mobile c'è non si vedeva niente, ho allargato la mappa ma niente tutto sparito nessun punto esclamativo neanche quelli gia passati. effettuata di nuovo la ricerca e fissi+mob+cam si blocca oppure mi trova solo qualche fisso nei paraggi di firenze... dei mobili non c'è nemmeno più l'ombra.
    che sarà successo???

9. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Li avra' cancellatti accorgendosi che non esistevano realmente.... :mrgreen:
    Scherzi a parte rilancia la ricerca, non per niente si chiama DVD Rom, non sparisce nulla.... :mrgreen:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ooohhhhhhh...=D>
    in pm...

11. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Grazie a Lynx per il link.... questo sul nuovo server e' completo di europa Est? giusto per non scariscare lo stesso di quello che avevo (dal server precedente di El) e caricare il server di banda sprecata.... :-)

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si

13. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Sei al corrente del fatto che la parte 1 non linka?
    Complimenti alla banda del server....

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2008
  14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

si...dimenticato...
    l'avevo rilocato per sicurezza su altro server...:wink:

15. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    stavo riflettendo su una cosa......
    grazie al mitico Lynx..ieri ho provato la nuova versione .....
    e in pratica strade che ormai son finite da un paio d'anni ancora non risultano nella nuova versione......e forse si potrebbe anche accettare....ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che una conce ufficiale bmw che ormai si è trasferita da circa un anno risulta ancora nella vecchia posizione e con il vecchio numero di tel....................
    voi avete notato reali aggiornamenti??????
    ciaoo

16. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    grandissimo lynx...grazie x la pass!!!

17. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :-k:-kHai perfettamente ragione, ci sono alcune strade che purtroppo ancora dopo 2 anni non sono state cambiate e alcune cose che sono state aggiornate, purtroppo......

18. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    anche qui da me ragazzi,
    dopo una settimana di nuova cartografia ci sono delle strade già presenti da lameno 2 anni che non compaiono.
    Pazienza.........tanto non l'abbiamo pagato a prezzo pieno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Mi sarei sentito rodere se l'avessi compratp pagandolo aprezzo pieno

19. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    post inadatto ma chiedo lo stesso...notizie del business 2009-1??

Una goccia nel mare...lo so...ma esistiamo anche noi....

Asus

20. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    per quanto mi riguarda confermo il fatto che ci sono strade che ancora non sono aggiornate però devo dire che dal 2005-1 che avevo siamo moooolto più vicini alla realtà. considerando anche il fatto che a grosseto si scopre una nuova rotonda ogni 2 giorni:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina