Prodotto BMW per Pelle. Conoscete il codice? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prodotto BMW per Pelle. Conoscete il codice?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da paper888, 5 Aprile 2006.

1. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.820
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie mille dell'info!!! :wink:
    Se riesci a saperne qualchecosa di più al riguardo fammi un fischio!! :lol:

2. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.089
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    io uso il LATTE DETERGENTE!! .... una bella spalmata unifporme e poi ci pazoz un panno ... rimangono lucidi e morbidi!!! ....

3. Faso

Faso Kartista

113
    0
    18 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    318ci E46 Cabrio - 530i E60
    Guarda, un mesetto fa ho avuto lo stesso problema un po' più grave sul 530,

avevo macchiato il sedile di qualcosa, e da bravo testa di cazzo per pulirlo mi son messo a spazzolarlo con una spazzola di quelle per le scarpe... risultato: ho grattato via un 10 cm buoni del pigmento che colora i sedili...

In concessionaria mi hanno consigliato di andare da un tappezziere specializzato in auto d'epoca delle mie parti...

risultato:con solo 300 euro mi ha ritinto tutti i sedili con il colore originario, riportandomi la macchina esattamente nelle condizioni che aveva quando era nuova, non solo il sedile che avevo rovinato ma tutti e 3.... un lavoro straordinario, costosetto ma il risultato ne è valso la pena...

4. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    potresti, se possibile, dirmi di più in merito a questo trattamento ristrutturante? soprattutto se ristruttura anche la pelle più rovinata (insomma con le "venature" bianche) e i costi. grazie.

5. Faso

Faso Kartista

113
    0
    18 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    318ci E46 Cabrio - 530i E60
    Si il trattamento ristrutturante la tira praticamente nuova; l'importante è che non ci siano dei tagli... graffi, screpolature, venature bianche ecc...

per i costi, a me han fatto pagare 300 euro...

6. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ieri ho visto due prodotti della MA-FRA.....uno era un detergente a schiuma, l'altro una crema che la rinnova.....non saprei quale prendere.....boooo

Comunque per ora uso l'arexons-Ferrari!

7. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    quello della mafra si chiama charmant se non sbaglio.........io ho oprtato per pulire gli interni prima con chante clair al sapone di marsiglia diluito in acqua(quello da mettere in lavatrice liquido),e poi ho comprato il prodotto bmw per lucidarla,idratarla e proteggerla dai raggi UV.......sulla confezione c'era scritto che ha il profumo della pelle,secondo me non profuma di niente,come del resto gli interni in pelle nuovi di zecca nel mio caso non avevano nessun odore........cmq vengono bene

8. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Anche a me è successo che il fianchetto sinistro del sedile di guida si è "taccato" grazie a delle borchiette che ho sui jeans, a forza di entrare e uscire, evidenziando il bianco sottostante.. #-o chissà se esiste qualcosa che ricostruisce il nero superficiale.. :rolleyes:

9. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Re: Prodotto BMW per Pelle. Conoscete il codice?

Lozione x pelle s/n 83 12 0 140 448 375 ml costo circa 25/30€......i prezzi del mio ETK non sono proprio aggiornati! :wink:

idem ma da 5Litri 83 12 0 143 547

10. Arseniko

Arseniko Kartista

223
    2
    21 Gennaio 2006
    Reputazione:
    5.755
    DIABOLIKA e36 Coupè
    Avete dato un occhiata a questo negozio su ebay.de? Ci sono diversi

prodotti per il trattamento ed il restauro dei sedili in pelle (anche

parecchio rovinati a giudicare dalle foto) cosa ne pensate? Sembrano