Salve ieri ho sostituito quell'orribile canna da pesca della mia 1er con una piccola antenna marcata WRC esteticamente è buona e sembra fare bene il suo lavoro ora, ho visto che c'erano anche delle lampadine H1 della stessa marca che promettono 1 luce + "bianca" fanno bene il loro lavoro?? le H1 della 1er che W devono avere? quelle erano 55W... insomma, non voglio mettere kit xeno aftermarket, però vorrei 1 luce 1 po' + "bianca" insomma
Razrov, ci sono decine di 3d sull'argomento, ti sei dimenticato della funzione "cerca"?:wink: Questo per farti una prima idea in merito: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81336 Lampade originali 55W, e comunque c'è il libretto uso e manutenzione...
ehm..in tal caso scusate...e per il libretto...dovrò comprarlo xke non c'era nella mia 1er compraa usata sorry
cmq evita le wrc non sono x niente buone le avevo sul passat e le ho cambiate subito non si vedeva na mazza
Mi dispiace. L'hai presa in conce? ma che ***** se ne fa la gente quando rivende l'auto? Perchè non dare anche il libretto?
grazie per le risposte! mi orienterò su cose + "serie" allora tipo philips o osram (ho visto anche delle luci michelin...saranno buone?) cmq ricapitolando alogena H1 55w...mi metto in cerca e vi fo sapere!