Pochi giorni fa bellissimo viaggio con la 2AT, la mia bimba e il suo cucciolo golden retriever al seguito, adesso mi presto a pulire per bene la macchina tutta e le parti in pelle. Voi che prodotti usate per pulire la vostra auto, in particolare per le parti in pelle?
Sul cabrio usavo acqua calda e sapone di Marsiglia . Poi una bella passata di protettivo BMW . Sedili come nuovi e morbidi come ... Ehmmm va bhe ...MORBIDiSSIMI !
Io trovo ottima una pasta con glicerina della arexons, passata prima con ovatta, lasciata un paio di minuti ad agbire e poi tirata via con un panno umido. Le parti in plastica invece col sapone di marsiglia. Sono sempre rimasto soddisfatto del risultato.
Vai di swissvax e non sbagli...https://m.youtube.com/watch?v=OOXGNRgjYn8 @SniperBMW può confermarlo...
Quoto, anche se comunque ci sono altri ottimi prodotti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho detto basta con la pelle ed i prodotti per pulirla....ammorbidirla.....etc. Msport in Alcantara e Tessuto Exagon per quanto mi riguarda. Userò i prodotti avanzati per il volante e il cambio.....